|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
(CA)Vendo creative zen vision 30gb con lcd da 3.7"
vendo lettore mp3 e media player zen vision con display lcd da 3.7" immaccolato non il minimo graffio , comprato a natale 2006 e pagato 400 euro , legge tutto , divx , mpeg , mp3 , foto ecc ecc, possibilita' di collegarlo alla tv con il cavo in dotazione per riprodurre filmati in tv come un lettore divx qualita' pari ad un normale lettore dvd/divx! in pratica un lettore divx portatile a tutti gli effetti, oltre a poterli vedere sul suo monitor si possono vedere anche in tv
vendo a 200,00 spedito non trattabili link prodotto e specifiche http://it.europe.creative.com/produc...;product=12985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La batteria regge ancora bene ?
Sei interessato a scambi ? Ho un bellissimo qtek s100: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post17078542 Un media center grab 'n go da 250 gb: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472319 E altre cosette sparse qui (tra cui un powermac g3) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460189 Fammi sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao grazie per l'offerta ma preferirei vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche se non scasmbi ci provo lo stesso. Scambi con psp con firmaware aggiornato a 3.10 dark alex(mi sembra si chiami così) con tutti gli accessori della confezione + una memory stick da 2Gb + una custodia logitech in plastica appena comprata + piccolo conguaglio?Fammi sapere
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio offerta interessante ma per ora provo a vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, se ci ripensi contattami
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ios ono sempre qui. il piccolo conguaglio è 50 euro. Considera che poi è più facile rivendere la psp che il creative. resto in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao al momento preferisco vendere se poi cambio idea ti dico grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, nel frattempo provo a vendere la mia psp.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Il link non funziona, comunque il sito della Creative dice che legge i formati di immagine JPG mentre sulla recensione di HW Upgrade dicono che legge anche TIFF e BMP e che ..... "qualora i formati non fossero compatibili con quelli gestibili dall'unità il software "Media Explorer" offrirà l'opportunità di convertirle in formati sicuramente visualizzabili. ".
A me interessa visualizzare i formati RAW: 'sto Media Explorer lo fa o no? è in bundle o è a parte? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao se mi mandi un mp e mi dici dove trovo un file formato raw lo provo e ti dico, perche' sinceramente non te lo so dire non avendo mai provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
hai MP
Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao non mi e' arrivato nessun mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
te ne ho appena mandato un'altro.
Prova un pò a vedere Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao ancora nulla, ho provato a mandarti io un mp, ti ho lasciato la mia email fammi sapere se ti e' arrivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io sono riuscito a vendere la psp, quindi ora ho il contante
![]() E' amcora disponibile?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao si sempre disponibile, mandami un mp con la tua email o con il contatto msn se lo hai cosi' ci accordiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.