Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 15:36   #1
lukinoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
[Brescia+Sped]Thermaltake Xaser Damier V5000A

Vendo questo fantastico Case completo di tutto,acquistato circa un annetto fa,perfetto,0 graffi esterni.Qui potete trovare una recensione:

http://www.bigbruin.com/reviews/ttdamierv5000a/

Vendo al prezzo di 80euro+sped.
Per qualsiasi informazione non esistate a chiedere,per le foto se volete le posso fare in un paio di giorni.

-Preferenza scambio a mano.

Grazie a tutti,ciao.
lukinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:16   #2
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Mi metto in coda in attesa delle foto ...nel frattempo cerco un negozio che lo venda...non lo trovo e penso che sia fuori produzione ormai...
Old 28-05-2007, 17:41   #3
lukinoz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Mi metto in coda in attesa delle foto ...nel frattempo cerco un negozio che lo venda...non lo trovo e penso che sia fuori produzione ormai...
stato sostituito con il modello dopo sul sito lo vedi,come prezzo stava sui 120-130 euro.
Old 28-05-2007, 17:44   #4
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Eh...l'ho visto...ma volevo avere un metro di paragone per valutare il prezzo che gli hai dato...

Chiederò ai mod...
Old 28-05-2007, 17:56   #5
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Eh...l'ho visto...ma volevo avere un metro di paragone per valutare il prezzo che gli hai dato...

Chiederò ai mod...
Quello era il modello di punta,tempo fa.
Quindi non fare il paragone,perché ci rimetti.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 18:50   #6
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Quello era il modello di punta,tempo fa.
Quindi non fare il paragone,perché ci rimetti.
La valutazione dei mod discorda dal prezzo del venditore...se gli interessa gli giro la risposta e se ne può parlare...sennò amen
Old 28-05-2007, 19:20   #7
lukinoz
Senior Member

Quote:
La valutazione dei mod discorda dal prezzo del venditore...se gli interessa gli giro la risposta e se ne può parlare...sennò amen
girami la valutazione dei mod,grazie.
Old 28-05-2007, 20:32   #8
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Originariamente inviato da lukinoz Guarda i messaggi
girami la valutazione dei mod,grazie.
Girata via msn
Old 28-05-2007, 21:20   #9
lukinoz
Senior Member

valutazione dei mod non so fatta in base a cosa,rimango in attesa di chiarimenti.
Old 28-05-2007, 22:06   #10
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Città: Saronno
il case come detto non è più in vendita in Italia. la valutazione è stata fatta sia in base al prezzo di mercato, sia utilizzando degli shop stranieri che ancora vendono il case in questione a circa 115 dollari (facendo la conversione in euro e togliendo un minimo per l'usura, arriviamo ai 65/70 euro indicati).
Old 28-05-2007, 22:15   #11
lukinoz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
il case come detto non è più in vendita in Italia. la valutazione è stata fatta sia in base al prezzo di mercato, sia utilizzando degli shop stranieri che ancora vendono il case in questione a circa 115 dollari (facendo la conversione in euro e togliendo un minimo per l'usura, arriviamo ai 65/70 euro indicati).
ma di usura hai tolto 30 euro?
togliendo l'iva siamo sui 90 euro anche piu,togliendo l'usura siamo a 80euro come da me indicato,non so cosa ci sia di strano.
Old 28-05-2007, 23:10   #12
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Tanto per dare una mano al venditore

Ed al validissimo case! Solo un pochino pesante, ma sicuramente migliore di altri più blasonati case in alluminio, ben più cari! Ragazzi il solo hardano che ha in dotazione costa più di 40€...e si controllano temp (3 termocoppie) e rpm delle ventole!
Un mese e mezzo fa quando ho venduto il mio avevo trovato un unico negozio
che lo vendeva. 140€ + sps era il prezzo! L'ho venduto a 75€ consegna a mano! Ma il mio aveva 4 fori piccoli sul dorso e due grossi sul retro!
Quindi non cercate di fare gli avvoltoi come al solito ed imparate a dare il giusto valore all'hardware che non si svaluta!!
Un Up per il case e per il prezzo (diciamo) "onesto"!
un saluto
Klzg12
Old 29-05-2007, 09:39   #13
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da lukinoz Guarda i messaggi
ma di usura hai tolto 30 euro?
togliendo l'iva siamo sui 90 euro anche piu,togliendo l'usura siamo a 80euro come da me indicato,non so cosa ci sia di strano.
115 dollari sono circa 85 euro, togliendo l'iva diventano 70. di usura ho tolto veramente poco... 5 euro (premettendo OVVIAMENTE che il case è perfetto come appena tolto dalla scatola)
Old 29-05-2007, 13:35   #14
lukinoz
Senior Member

per il prezzo controllero stasera magari trovo un negozio italiano che lo vende.
Old 29-05-2007, 18:13   #15
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Ma scusami tanto?

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
115 dollari sono circa 85 euro, togliendo l'iva diventano 70. di usura ho tolto veramente poco... 5 euro (premettendo OVVIAMENTE che il case è perfetto come appena tolto dalla scatola)
Non vale ebay per fare raffronti di prezzo (quando alle volte il nuovo compreso di sps costa meno che sul mercatino dove si trova solo usato e starusato di terza o IV mano senza garanzia!), e tu moderatore, mi vai a fare un raffronto con merce estera che ha un costo in dollari? E poi dove? Dall'America? motivo per cui mi toccherebbe pagare anche lo sdoganamento?
P.S. Per una nikon f100 e la sua impugnatura ho pagato 50€ per sdoganare il pacco (pesava 3,5 kg), se si procede per il peso ... il case pesa circa 18 Kg!!
Ve lo immaginereste?
Old 29-05-2007, 19:24   #16
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Quindi non cercate di fare gli avvoltoi come al solito ed imparate a dare il giusto valore all'hardware che non si svaluta!!
A parte che non ho capito cosa c'entri nella discussione... ...ma in ogni caso sei l'unico in questo mondo che pensa che una cosa usata 1 anno o + non si svaluti ...se fosse cosi tutti i fondi di magazzino costerebbero ancora come le novità...ma non mi pare sia cosi...
Old 29-05-2007, 19:30   #17
lukinoz
Senior Member

Quote:
A parte che non ho capito cosa c'entri nella discussione... ...ma in ogni caso sei l'unico in questo mondo che pensa che una cosa usata 1 anno o + non si svaluti ...se fosse cosi tutti i fondi di magazzino costerebbero ancora come le novità...ma non mi pare sia cosi...
se guardi quello ke lo sostituisce èa anche più brutto^^a parte quello se la valutazione è stata fatta su ebay assolutamente non è valida,e la cosa dell'estero mi sembra da considerare.
Old 29-05-2007, 19:47   #18
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Quote:
Con quella firma...io non parlerei in un forum che tratta di hardware! Tornando al tema della discussione, NOI Si tratta di un prodotto affatto simle per tipologia ad una scheda madre o video, tent'é vero che io a due anni di distanza dall'acquisto l'ho ritrovato venduto ad un prezzo ben più alto! Quindi ciò viene non perché la gente sia pazza, ma perché al contrario di prodotti analoghi attuali lo dovresti forse pagare di più di 2 anni fa per gli optional che ti da! Era un prodotto non di largo consumo come quelle baracchette che vendono oggi a 80€! Posso assicurare che io sono pentito di averlo venduto...
E poi una volta tanto non fate gli spilorci, che tendono solo al ribasso, il prodotto li vale i soldi che chiede il venditore! Pagate il GIUSTO!
Klzg12
Old 30-05-2007, 13:38   #19
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

vi invito caldamente ad evitare commenti.
se avete problemi mandate pvt a me o ad altri mod, ma non scrivete direttamente nel thread.

grazie.
Old 30-05-2007, 17:14   #20
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Con quella firma...io non parlerei in un forum che tratta di hardware!
...mah...rimango dell'idea che il tuo intervento nella discussione non serve a un cavolo...tanto + che avevo già parlato col venditore prima che ti intromettessi e non mi pare ci fossero i problemi che stai cercando di sollevare tu...

Se la mia firma fosse irregolare penso che me l'avrebbero fatto notare (e l'avrei rimossa) ...si vede che non lo è...quindi se ti da fastidio non leggerla

x il venditore: ...fammi sapere in msn cosa vuoi fare...cosi mi regolo anche io

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian