|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Indecisione su Asus P5N32-E SLI o commando o striker extreme
ciao a tutti sono molto indeciso sul tipo di skeda madre da comprare.. dato che mi dovrà durare almeno 3 o 4 anni.. e deve essere molto buona in overclock!!
avrei intenzione di prendere la striker xò ho letto che sono buone anche le altre 2.. le ram monterei le OCZ DDR2 PC2-6400, 800MHz, Moduli da 2GB, Vista Performance 2x2gb! ottime in overclock e dato che la striker è un pò " skizzinosa" sul tipo di memorie da mettergli ho mandato una mail alla ocz e mi hanno risposto che.. That memory will work Keep it simple ![]() nn capendo nulla d inglese ho usato un traduttore.. in pratica possono essere montate.. io ero indeciso se prendere corsair dominator o team group ma anche queste ocz nn sembrano male timing 800MHz DDR2 CL 5-5-5-18 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) Available in 2GB Modules and 4GB (2x2048) Dual Channel Kits Unbuffered Gold XTC* Heatspreader OCZ Lifetime Warranty 2.1 Volts 240 Pin DIMM Special Features 2.2V EVP** Part Numbers 2GB Module PN - OCZ2G8002G che ne pensate?? anche xè in futuro prendero altri 2 banchi da 2x2gb ! la skeda madre che mi consigliate?? nn ho problemi d soldi.. anche xè voglio una cosa definitiva!! uso il pc x giochi!! la abbinerò a una 8800gtx o ultra! x poi in futuro fare lo sli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Lascia stare la Striker.. da solo problemi..
vai o su Commando o su P5n32...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.