|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ntoskrnl.exe:che roba è?
Salve,da un pò di giorni sono alle prese con questo programma che tenta di uscire e viene ripetutamente bloccato dal firewall (sygate)
L'antivirus(awast) non trova nulla e le varie scansioni con tutto ciò che ho come antispyware(li ho tutti credo!!) non mi dicono nulla ovvero,se trovano delle cose che puntualmente elimino,non mi rieolvono questo fastidioso problema del firewall che continua a darmi ripetuti avvisi. Cosa devo fare?Che cos'è quel file? E' un virus o cosa?Non capisco!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: ntoskrnl.exe
Ntoskrnl.exe è un file di sistema di XP. Normalmente non dovrebbe comparire in WinTask. Ti consiglio quindi di aggiornare le definizioni dei virus e avviare una scansione approfondita meglio in modalità provvisoria e dopo aver disattivato il ripristino configurazione di sistema. Se non trovi nulla ti consiglio di pensare ad una scansione online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao,infatti fino a qualche giorno fa se ne stava talmente buono che nemmeno sapevo della sua esistenza!!
Per le scansioni le ho fatte tutte,sia in modalità provvisoria che non e l'antivirus come tutta la congrega degli antispyware che ho,sono sempre aggiornati. Fatta anche la scansione on line con un paio di antivirus on line ma sembra io non abbia nulla. Comunque smanettando un pò ho messo la spunta su hide notification del firewall ed almeno non ho quel continuo fastidio del pop up che mi avverte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.