|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si è spento il portatile in avvio di Windows
Ciao ragazzi,
io ho un SO win xp,mi si è spento il portatile all'avvio di windows e ora quando lo accendo mi spunta una schermata nera con scritto: avvio di win non riuscito.Il problema puo essere dovuto a una recente modifica software o hardware.Poi ci sono altre scritte.Poi posso scegliere tra modalità provvisoria,mod provvisoria con rete, mod provv con prompt dei comandi,ultima conf sicuramente funzionante,avvia windows normalmente. Ma qualunque cosa scelgo mi diventa lo schermo tutto nero e se premo un tasto si riavvia. Grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Prova il ripristino di emergenza dal CD di winxp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato,ma mi si blocca il ripristino dicendo che il file
\SistemRoot\System32\Config\SAM è corrotto o assente. Posso in qualche modo rifar partire windows senza perdere i dati? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quell'errore me lo ha dato usando il dvd di recovery.Non ho il cd di winxp perchè l'installer dell'xp è nel cd di recovery.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
perchè si è spento ??
si è esaurita la batteria, o altro ??? prova con bart pe (googola) e prova almento a copiare i dati un supporto usb o via rete |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mi si è spento perchè non avevo inserito la batteria e mi si è staccata la spina.
Comunque cosa è il "bart pe (googola)"? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Scusa,ora ho capito.
Ho cercato con google e questo programma è davvero interessante! Ti ringrazio tanto!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
googola voce del verbo googolare
inventato dagli "internauti2 per indicare di fare una ricerca su googole o altro motore di ricerca Buona lavoro, fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
è andato tutto bene.Grazie a quel programma ho salvato tutti i miei dati e poi ho formattato.
Grazie mille!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.