|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sardegna
|
PC HP Pavillion e aumento RAM
Ciao a tutti, gentilmente avrei bisogno di un vostro consiglio;
ho un pc HP Pavillion del 2009 che monta 4 giga di ram espandibili fino a 8, e vorrei poterlo fare acquistando altri 2 banchi da 2 giga l'uno; nella scheda delle caratteristiche del mio pc, alla voce "aggiornamento della memoria" c'è scritto: ------------ * Architettura di memoria a doppio canale. Velocità: PC2-6400 MB/sec * 4 connettori per DIMM DDR2 a 240 pin - Tipi di DIMM supportati: * PC2-5300 (667 MHz) * PC2-6400 (800 MHz) <--- (quelle che ha montate) * Solo memoria non-ECC senza buffer * Supporta DIMM DDR2 da 2 GB * Supporta fino a 8 GB per i computer a 64 bit * Supporta fino a 4 GB* per i computer a 32 bit ------------------ ora, in un negozio online ho trovato due modelli della Kingston denominati: -"Kingston 4Gb 800Mhz Ddr2 Non-Ecc Cl5 Dimm" -"Kingston 4Gb 800Mhz Ddr2 Non-Ecc Low-Latency" il mio dubbio è quale dei due sarebbe quello giusto, visto che nelle specifiche mi chiede "...non-ECC senza buffer". Secondo voi? Un aiuto per favore ![]() Grazie in anticipo! Ultima modifica di PlayMaker : 15-11-2012 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi spiace ma non so aiutarti, faccio da upper però, dai ragazzi è un quesito semplice è in ballo da due settimane quasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.