|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
Da isdn ad ADSL
salve ragazzi ..vorrei un parere..a me bastano 5-6 ore di internet alla settimana anche ad orari serali (20:00 o dopo 21:00)e non ho bisogno di molta banda(tuttora con isdn faccio circa 6-7k di download al sec è sono + che sufficienti per me ) adesso nella mia zona è arrivata adsl e mi hanno detto che pagata l'attivazione non ha + un canone fisso(come isdn che costa 192000 l'anno dato che si paga 64mila ogni due mesi contro 32mila ogni due mesi di canone cat.B ) e anche se non mi interessa la banda vorrei sapere: in cosa consiste l'attivazione (una borchia come isdn) e una volta attivata devo sottoscrivere per forza un abbonamento ..non posso usarla come una dialup solo per 5-6ore settimanali? quanto mi costa disattivare isdn?
Fra la varie offerte dei gestori quale secondo voi è la + indicata per il mio tipo di accesso ad internet "entry level" diciamo su www.tariffe.it è tutto molto dettagliato ma c'è da uscire pazzi di SoloInfostrada Base che ne pensate? dato che Non si deve piu' pagare il canone a Telecom Italia. p.s. considerando che una quota minima di urbane e chiamate a mobile esiste qualche semiflat o flat che compra contemporaneamente anche l'accesso di 5-6ore ad internet? grazie di qualsiasi consiglio o informazione p.p.s dei gestori locali (nel mio caso sicilia) c'è da fidarsi? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ci siete ragazzi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Allora ti dico subito che non è esiste una ADSL dial-up a tempo e devi pagare un canone mensile che va dalle 60000+iva in su, quindi viste le tue esigenze non so se ti convenga...inoltre a questi costi devi sommare l'attivazione (se non c'è qualche offerta tipo BBB) e visto che hai ISDN o puoi toglierla (pagando...
Non ti portano borchie, se hai un impianto PSTN e non ti serve una linea aggiuntiva tutto viene fatto da Telecom in centrale |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Da isdn ad ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: Re: Da isdn ad ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Da isdn ad ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie delle info ragazzi.....cmq allora a uno con le mie esigenze tocca cmq fare una flat tipo libero@sogno?
grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non mi vorrei sbagliare ma credo che se una zona è coperta dall'adsl allora ogni offerta flat sia a favore di quest'ultima ...quindi o mi tolgo l'isdn e passo all'adsl ..oppure pago la urbana normale senza fiatare
accidenti ma possibile non ci siano contratti adsl light oppure ricaricabili o robbe di questo tipo ^? grazie a tutti dellle vostre risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.