|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nuovo LCD
Salve a tutti vorrei porvi una domanda ke mi aiuterà nella scelta del mio nuovo monitor:
ho visto da un amico un monitor LCD collegato al PC, ma tramite dei tasti sul frontale dello schermo passava alla TV, sempre col pc acceso, oppure alla PlayStation2, ciò significa ke aveva tutto collegato allo stesso monitor... ora volendo anch'io una cosa del genere quali caratteristiche dovrei andare a vedere per il mio acquisto? Cioè cosa deve avere per fare sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non so se sbaglio ma magari era un monitor LCD con funzione TV incorporata (circa 100euro in più rispetto allo stesso modello con solo monitor) e poi magari aveva una seconda uscita (che essedno anche TV facile che fosse addirittura la SCART) alla quale era attaccata la play 3... tutto qui
![]()
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi un TV monitor LCD.
Il prezzo sicuramente sarà piu alto ma prendo uno e ci faccio tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Boh per me dipende molto dalla camera che hai... se è piccola e non puoi avere un monitor per il pc e un televisore a parte ok
ma se hai spazio forse è meglio avere componenti separati... se si rompe uno hai gli altri ![]() ![]()
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti proprio per la poca disponibilità di spazio avrei bisogno di una cosa del genere...
Anche se quel discorso la è giusto... Conosci shop dove è possibile trovare questi monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda credo che tutti gli shop abbiano tv lcd con attacchi anche per pc... senti in giro sul forum qual'è meglio per il tuo uso... fai una ricerca
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie appena ho tempo faccio questa ricerca grazie ancora ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.