|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Felice!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bellissima Aarn
la felicità e l'ammirazione per il grande papà il tuo enorme polso peloso rovina un po' il tutto 9,995 (non è 10 per il polso) ho scherzato un po' ma è davvero molto bella
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Non ho niente da dire per ora se non Complimenti!! Tutto è perfetto!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
il piede del bambino è tagliato e non parte perfettamente dall'angolo.
scherzo pure io Aarn, hai colto un attimo eccezionale facendo una delle foto che come dicevi te riescono una volta all'anno. riesce ad esprimere tutto quello che hai detto, e lo si capirebbe anche senza leggere l'intro. per il polso, io ci andrei giù di timbro clone...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Complimenti.
Ma lui le vede le foto che metti sul forum? E soprattutto, gli fai leggere le dediche? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma se tolgo il braccio non si capisce a chi sorride!
Per il piedino tagliato...che non sta bene avevo pensato di disegnarlo aggiungendo una striscetta...accetto consigli su come si potrebbe fare. Con birra omaggiata per chi darà quello giusto! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Basta guardarla, dice tanto, anzi tutto......complimenti Aarn.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Lasciala così.
Complimenti per il bambino, si vede che è tutto la mamma.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Veramente bella Aarn, parla di uno splendido rapporto fra padre e figlio.
Pero' quel braccio.... fa impressione davvero! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stupenda aarn...
il gigante ed il bambino.... il braccio peloso da l'idea che ci sei per lui... io lo lascerei.... bacio a Davide... ciao albe
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Ma vaaaa.. quel piede non guasta per niente.. ma se PROPRIO lo vuoi aggiustare.. io copierei il piede dietro, che come vedi è visibile esattamente la parte che manca davanti.. la ruoti un pochino e la ingrandisci anche di poco, poi ce lo incolli sopra quello tagliato..
Ci vuole un minimo di dimestichezza, ma penso il risultato sarebbe tranquillo.. tanto se scarpe sono fatte per essere uguali..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eih...Aarn!
Stasera sei tenerissimo!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Che dire ?
10 e lode Ciauz Pat
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
.
sono arrivato tardi, quoto tutti, davvero una bella foto con un bel "panning statico" Ste
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto tutti per i complimenti aarn, molto bella e significativa
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Vale tanto quanto la foto |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie Gian. Quote:
Quote:
Speravo nel commento di un papà! Hai capito quello che intendevo vero? |
||||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
OT: fatto spazio alle zanne vedo eh
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.