|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Felice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bellissima Aarn
la felicità e l'ammirazione per il grande papà il tuo enorme polso peloso rovina un po' il tutto ![]() 9,995 (non è 10 per il polso) ![]() ho scherzato un po' ma è davvero molto bella
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
![]() ![]() ![]() Non ho niente da dire per ora se non Complimenti!! Tutto è perfetto! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
il piede del bambino è tagliato e non parte perfettamente dall'angolo.
![]() scherzo pure io Aarn, hai colto un attimo eccezionale facendo una delle foto che come dicevi te riescono una volta all'anno. riesce ad esprimere tutto quello che hai detto, e lo si capirebbe anche senza leggere l'intro. per il polso, io ci andrei giù di timbro clone... ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Complimenti.
Ma lui le vede le foto che metti sul forum? E soprattutto, gli fai leggere le dediche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma se tolgo il braccio non si capisce a chi sorride!
Per il piedino tagliato...che non sta bene avevo pensato di disegnarlo aggiungendo una striscetta...accetto consigli su come si potrebbe fare. Con birra omaggiata per chi darà quello giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Basta guardarla, dice tanto, anzi tutto......complimenti Aarn.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Lasciala così.
Complimenti per il bambino, si vede che è tutto la mamma. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Veramente bella Aarn, parla di uno splendido rapporto fra padre e figlio.
Pero' quel braccio.... fa impressione davvero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stupenda aarn...
il gigante ed il bambino.... il braccio peloso da l'idea che ci sei per lui... io lo lascerei.... bacio a Davide... ciao albe
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Ma vaaaa.. quel piede non guasta per niente.. ma se PROPRIO lo vuoi aggiustare.. io copierei il piede dietro, che come vedi è visibile esattamente la parte che manca davanti.. la ruoti un pochino e la ingrandisci anche di poco, poi ce lo incolli sopra quello tagliato..
![]() Ci vuole un minimo di dimestichezza, ma penso il risultato sarebbe tranquillo.. tanto se scarpe sono fatte per essere uguali.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eih...Aarn!
Stasera sei tenerissimo!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Che dire ?
10 e lode ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
.
sono arrivato tardi, quoto tutti, davvero una bella foto ![]() con un bel "panning statico" Ste
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto tutti per i complimenti aarn, molto bella e significativa
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Vale tanto quanto la foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Grazie Gian. Quote:
Quote:
Speravo nel commento di un papà! Hai capito quello che intendevo vero? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() OT: fatto spazio alle zanne vedo eh ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.