|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/19681.html
Al debutto al CES di Las Vegas un nuovo alimentatore top di gamma, che di fatto raddoppia le potenze massime sino ad ora disponibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mostruosamente inutile, andra bene tra anni ma non ora
![]() 31337
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bovolone
|
oddio, dove andremo a finire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
potrò avviare il pc con la lavatrice accesa...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
andremo a finire con centraline personali per ogni casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hey? qui rubbe, chiamo pianeta terra? rispondi? lo sai che abbiamo ancora i contratti da 3.3KW? con una media di 2 macchine accese in casa come cavolo la mettiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ed ecco che inizia ad aver senso l'aver messo l'esame di azionamenti elettrici nel piano di studi. ah ah ah fra poco i pc li faranno trifase raffreddati ad olio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
naaah questo è autoalimentato a scoregge o a oricalco a seconda del modello : fetuz il primo e atlantis il secondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
appunto.. quello che dovrebbe far preoccupare è l'andazzo generale, non l'ali in sè.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
2000? se ognuno di noi lo monta si riavrà lo stesso problema che abbiamo avuto con la notte bianca di alcuni anni fa... BLACK OUT TOTALE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Concordo con Paolo, per me è una pura speculazione tecnologica, una promozione pubblicitaria e nulla più.
E funziona: siamo tutti qui a discutere intorno alla sua inutilità e intanto ne parliamo, così la Ultra Products viene messa in evidenza; poi accanto a questo mostro introdurranno dei modelli più umani e la pubblicità è fatta. "Si parli bene o male di me, purché si parli". |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il lato migliore è che ingombra come due alimentatore affianchiati
Chissà le bestemmie se lo si compra ed entra troppo lungo nel case |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ha anche un aspetto orribile
e deve pesare non poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mah sinceramente non prenderei un alimentatore da questa Ultrablablabla solo perchè ha realizzato un non meglio definito inutile alimentatore da 2000 W dichiarati (senza nemmeno fornirne dettagli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se l'allungano un po e trovano il modo di posizionare uno scarico in modo da non bruciare nulla, possono inserire un turboalbero a gas in miniatura (quelli per modellismo aereo) da 4kw con alternatore.
almeno stiamo a posto con l'enel |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci vuole una portaerei per metterlo dentro non un case!!!!!!!!!!!!!!
e poi ci colleghi 3computer insieme con 2000W????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
La voglia di avere tutto più grosso non andrà mai fuori moda!
Prima era il processore più grosso (io ho più Mhz di te!); poi era la scheda video più grossa (io ho più pixel shader di te! io ho più memoria video di te!); ora si passerà a pc con degli alimentatori sovradimensionati (io consumo più Mwatt di te! cavolo che culo!). Di media un pc se lo si usa anche solo per giocare o per altro lo si tiene acceso anche 4 ore al giorno, se ha un consumo medio di 500w, alla fine del mese, quando arriva la bolletta elettrica sono soldi da sborsare, almeno per me! Basti pensare che un forno con grill ha una potenza massima di 1600w, le lavatrici arrivano anche a 800w, se si accende un pc ora come ora c'è il rischio di fare saltare la luce in casa! Robe da non credere! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sto boicottando il tutto, usando un bel portatile, e per i videogiochi il nintendo wii... tra tutte e due accesi, penso che il consumo sia minore di 100w.
per questo sono sempre più convinto che l'utilizzo ludico dei pc, sta diventando piano piano una buffonata. hardware costosto e vecchio dopo 3 mesi, consumo energetico esponenzialmente sempre pià elevato. posso capire un uso professionale, per rendering e quant'altro... ma qui si sfiora il ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
si vabbè mo' stai a vedere che mi metto in casa una server farm!!
dai siamo seri: la potenza di calcolo potrà pure evolversi con nuove tecnologie ma non arriverà MAI a consumi simili in ambito home! sarebbe assurdo e darebbe un sacco di problemi! se ora le schede video hanno consumi folli e senza ritegno vedrete che presto adotteranno la via intrapresa da Intel ed Amd ed otterremo piattaforme potenti ma che nel complesso avranno consumi ragionevoli.. mi auguro non più di 500 watt per piattaforme di alto livello! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.