| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-05-2007, 11:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma 
				 | 

Auricolare BT per due cellulari?

Salve, sono in possesso di un Nokia E65 ed un Samsung SGH-Z150, entrambi operativi. Mi servirebbe un'auricolare BT che funzioni contemporaneamente con tutti e due i cellullari, in modo da poter rispondere con l'auricolare al cellulare su cui vengo chiamato automaticamente, avendo associato, appunto, l'auricolare BT su entrambi i cell.. E' possibile? E che auricolare dovrei acquistare?   Grazie sempre.. 
				__________________ uno, nessuno e centomila | 
|   |   | 
|  13-05-2007, 11:34 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204 
				 | 
		Certo che si può, basta che abbia la nuova funzione Multipoint....ti basta una piccola ricerca con google.

__________________ La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 13-05-2007 alle 11:36. | 
|   |   | 
|  13-05-2007, 16:25 | #3 | 
				 | 

Grazie mille, quindi la funz. Multipoint è la conditio sine qua non?

|   |   | 
|  13-05-2007, 23:44 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204 
				 | 

Certo....

__________________ La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... | 
|   |   | 
|  13-05-2007, 23:58 | #5 | 
				 | 
|   |   | 
|  22-05-2007, 22:00 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Modena 
				 | 
		Ciao,  io ho appena preso il btmultipoint della cellular-line a 40€ per collegarlo al Jsmin e al V3. Per ora sembra andar bene, l'unico inconveniente che all'accensione su uno dei 2 cellulari fa partire la chiamata in automatico  . Non so se è solo il mio, oppure è un bug dell'auricolare stesso. 
				__________________  I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.