|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
(Na+pompei+sped) PC completo + Monitor lcd 19"
come da titolo , vendo pc desktop Hp compaq presario (il od preciso non lo ricordo).
Caratteristiche : Processore Dual core intel pentium D920 , 2800mhz X2 (14x200) PRESLER Scheda Madre Asus P5lp-le (Lithium) Memoria totale 2048 mb DDR2 (infineon/kingston) in 4 banchi da 512mb Scheda video NVIDIA GeForce 6200SE Turbocache 256 mb 1 HD Sata Maxtor 250 gb 7200 rpm 1 HD Sata Seagate Barracuda 300 gb 7200rpm Masterizzatore HL-DT-ST- dvd +- rw (Hitachi/lg) Scheda rete modem 56k usb frontali lettore memorie incluso nel case 2 firewire XP home edition sp2 con regolare licenza + Monitor Lcd ViewSonic 19.1" silver con base appoggio nera il tutto ancora in garanzia (abbondante) dimostrabile con scontrini fiscali . Pc acquistato il 20/03/2006 (presso grande catena informatica) Monitor acquistato il 16/03/2006 (presso noto shop online) Vendo Euro 700 + spese rulez: si preferisce scambio a mano code max 24h pagamento o postepay o bonifico bancario mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento se avete considerazioni personali esistono gli mp se il prezzo è fuori regolamento (ma non penso) mandate mp
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.