|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Contatore Visite per SIto Web QUALE è il Migliore?
salve ragazzi!
ha aperto da circa 2 mesetti un sito web e-commerce, con piattaforma ZENCART.. Zen cart già ha inserito un contator, che però mi dice solo le pagine viste.. Vorrei inserire un contatore per le visite tipo shinystat free che mi dia anche le statistiche tipo provenienza, tempo ecc ecc. Avevo provato ad inserire Google analytics, ma la cosa strana è che mentre il contatore di zencart mi dice che 49 utenti hanno visto le pagine, Google mi dice che solo 5 utenti le hanno viste ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Io utilizzo www.addfreestats.com mi da immediatamente il grafico delle visite giornaliere con i relativi referrer sia da motori che da siti web.
Mi dice il percorso che ha seguito il navigatore ed anche la permanenza sul sito, lo utilizzo in accoppiata ad altri contatori ma per le mie necessita' e' il piu' immediato.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.