|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[BA+SPED] vendo/scambio xbox 360core BANNATA
ciao a tutti ragazzi come da titolo sto vendendo la mia xbox 360 appena bannata dal live di xbox. la suddetta consolle risale al 23 dicembre 2005, che però è stata cambiata dall'assistenza M$ in maggio 2006. la xbox monta un lettore hitachi, e offro a 300 euro+ spedizione il seguente bundle:
1)xbox 360 core system (comprensiva naturalmente di cavi, alimentatore e joypad con il filo) 2)memory card originale M$ indispensabile per salvare i propri progressi nei giochi 3)faceplate originale di GRAW (introvabile) 4)giochi vari xbox360 5)regalo (halo2 originale xbox) oppure scambio il tutto con una altra xbox360 non moddata core o pro non fa differenza, con qualche gioco se possibile. Assolutamente non smembro.Posto foto a richiesta. Potete anche contattarmi su msn: nonholettoilregolamento@msn.com ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 19-05-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie dell'offerta, ma cerco solo un'altra xbox360 come scambio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
A 300 € ci arrivi secondo quale calcolo? Quanti e che giochI? Thx
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
bè non so se lo posso scrivere qui cmq sono per la 360 originali motogp06, tabletennis, xmen3 promo, graw, mentre backup gow,cod3,tdu,dead reasing,svsr 2007 rs vegas...
bè io valuto la consolle 200+ memory e faceplate 40+ giochi 60 almeno... più o meno ci siamo come prezzo?? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
ah bhe si considerando tutti quei giochi originali....capisco
![]() Purtroppo cercherei qualcosa di piu spoglio... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() P.S. cmq 300 per una core con 1 gioco orig. + memory, senza garanzia e che non si può collegare al live sono assurdi!!! solo un pollo la può comprare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
oh vabbè, volevo giusto capire se il prezzo da me imposto fosse onesto o meno...certo se cerchi qualcosa di spoglio, conta che magari una core la prendi a 200 euro, e con 100 euro in più prendi (nel mio caso) un bel pò di mercanzia aggiuntiva. poi naturalmente la scelta è vostra!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() l'avevo già chiesto io ai mod di intervenire prima ancora di postare... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ok, hai ragione tu, ora cortesemente dato che non sei interessato potresti evitar di postare?? e tra parentesi, un mio amico con la consolle moddata, l'ha mandata in assistenza senza nemmeno cambiare il firmware e ne ha ricevuta un'altra nuova di pacca. provare per credere.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma ORA col c**** ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.