|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + Sped] Vendo nokia, motorola, SE + telefonia e accessori!
salve gente...
vorrei rinnovare il mio "parco telefoni", ho deciso quindi di mettere in vendita tutto ciò che possiedo attualmente Nokia 8310, con cover originale e batteria nuova! la cover non è in buone condizioni, ma comunque è ancora utilizzabile, display perfettamente leggibile e tasti funzionanti! solo telefono e carica batterie ---> 30€ + spedizione Motorola T720i con un difetto, mi è caduto e si è staccato un pezzo di cover, vicino al movimento dello sportellino... il telefono funziona perfettamente ma lo sportellino non riesce a stare su, è diventato "molle". solo telefono e caricabatterie ---> 10€ + spedizione Sony Ericsson K750i con qualche segnetto d'usura, niente di grave, pellicola sul display, completo di tutto il boundle originale + garanzia residua di 19 mesi italia, + 1 cover posteriore originale + corpo centrale grigio originale + tastierino nero originale + cacciavite torx per il montaggio (tutto nuovo); perfettamente funzionante!!!!! telefono + tutto quello descritto sopra ---> VENDUTO Onda N3020 in buone condizioni, completo di scatola originale, perfettamente funzionante (camerga vga, 65k colori, mms, polifoniche, ecc) telefono + carica + scatola ---> 25€ + spedizione Accessori per motorola V3 e simili: basetta caricabatterie; batteria originale BR-50 nuova, mai usata; sdoppiatore per caricare contemporaneamente cellulare e auric bt; auricolare stereo a filo, originale, edizione music; VENDUTI Accessori universali: auricolare bluetooth motorola HS 805 usato 4/5 volte, completo di confezione originale, senza caricabatterie, perfettamente funzionante chiedo 15€ + spedizioni per il blocco chiedo 200€ spedizione inclusa al posto di 225€ + spedizione! REGOLE: - precedenza assoluta allo scambio a mano e a chi acquista il blocco - posso ritirare gli oggetti qual'ora trovo da venderli fuori del forum - i prezzi non sono trattabili se non in privato - le spedizioni sono a vostro carico e rischio - solo realmente interessati, no perditempo - foto disponibili su richiesta - sconto disponibile per chi acquista più oggetti! Ultima modifica di James_STi : 21-05-2007 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eppah
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ciao, lo sdoppiatore per caricare contemporaneamente cellulare e auric bt che attacco ha (intendo per l'auricolare ovviamente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
coda per sony consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda per sony consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@8310: lo sdoppiatore ha una presa miniusb (tipo quella del V3) ed una con 3 pin (come ad es. V600, T720, ecc!)
@r32: va bene, ci possiamo trovare quando vuoi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere questo allora
Venderesti solo lo sdoppiatore?se si, a quanto? Grazie Nino
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 25-01-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
zona s.osvaldo,2 domande volevo farti.1)hai scontrino e tutto?2)spiegami un attimo il discorso dei segni e se e possibile farmi qualche foto e mandarle qui:[email protected]
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@8310: sinceramente non saprei nemmeno a quanto venderlo... non penso comunque di vendere a parte!
@r32: si, c'è la fattura con data novembre 06! il telefono presenta la pellicola sul display (quindi immacolato), qualche segnetto sul davanti e sul retro, in più c'è la cover posteriore + centrale + tasti tutto originale SE e ancora nel suo imballo, mai usata! vedo di mandarti le foto! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok,grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
foto inviate
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se mi fai uno sconticino potrei anche decidere di prendere anche gli altri accessori (non si sa mai potrebbero tornare utili)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti posso includere la prioritaria nelle 20 euro!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP, prezzi abbassati!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Interessato al motorola se ci aggiungi un'auricolare. Probabilmente anche al nokia.
Scambio a mano |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non un auricolare compatibile su quel tipo di motorola... ce l'ho per il V3 et similia....
per 8310 e T720 posso farti 45€ comprese ss... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

PCTUNER