|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21205.html
SharedView è una soluzione in fase di sviluppo da Microsoft che intende offrire ampie possibilità di collaborazione e condivisione tra due utenti remoti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Memoria ram: Minimo 256MB di RAM (512 MB recommended)
ma vista con 256 mega di ram parte? ![]() o sono i requisiti minimi da sommare a quelli di vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
dimenticavo: visto che mettono la pubblicità, il software sarà gratis, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Paganetor Vista non partirà MAI con 256 di Ram..con 512 mega hai addirittura 16 megabyte per le applicazioni!Minimo un Giga.
Saranno requistiti da sommare[nel caso di Vista]. Sembra un'ottima idea, davvero. Speriamo che sia gratis, e dovrebbe esserlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma una funzionalità simile non è presente già da qualche mese nel messenger ver8.1 e funziona anche bene solo mi sembra presenti lo stesso problema del riquadro in grigio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma mi sembra alquanto evidente che i requisiti minimi riguardano il sistema operativo... Quindi 256 sono i minimi di XP, ovviamente......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Interessante!!
Il servizio sembra interessante...ma 256 mbyte di ram...forse si riferivano a windows xp sp2...chissà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma esiste già.....
Ma scusate FolderShare lo fa di già......e tra l'altro è stata acquisita già da un pò di tempo da Microsoft.
Io condivido con alcuni amici delle cartelle tramite FolderShare.....in pratica un P2P a tutti gli effetti e tra l'altro io ho accesso al mio Pc da qualsiasi postazione che abbia una connessione internet. Tramite interfaccia web navigo nei mie hard disk e se mi serve qualcosa posso pure scaricarmela....beh cosa volere di più....io lo trovo davvero ottimo... e quando inviti gli amici tramite email ad accettare l'accesso alla mia cartella posso decidere io i privilegi che l'utente avrà. Cosa importante per ora il servizio è gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
ma esiste già! ci sono 3 prodotti simili!!
1) Sharepoint da la possibilità di lavorare su di un documento a "n" persone. il tutto non avviene contemporaneamente e non compare sugli schermi in diretta, quindi per fare ciò si può utilizzare su vista l'... 2) ... l'AREA CONDIVISIONI VIRTUALI che permette come il software sopracitato di utilizzare allo stesso modo in cui descritto nell'articolo, un programma o tutta la macchina a 2 persone in simultanea. è possibile inoltre condividere più documenti ed interloquire con la messaggistica integrata in questo software. 3) se ancora non dovesse bastare esiste il LIVE COMMUNICATOR e se non erro ancora una quarta soluzione per le conferenze... ne abbiamo davvero bisogno di una quinta versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.