|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vecchia tastiera
ragazzi sto cercando una vecchia tastiera...di quelle con spinotto tipo ps/2 ma più grande....
sapete dirmi come si chiamano questo tipo di tastiere? (per facilitarmi la ricerca) e eventualmente dove potrei trovarle on-line? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
AT
comprati un adattatore PS2 -> AT nei supermercati sta a 2-3 euri altrimenti dal rottamaio trovi quelle tastiere in quantità (non quelli delle auto, quelli che hanno tutto)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille.... nn riuscivoa trovare nullaaaaaaaaa
cmq 1 somandina veloce....ke intendi x rottamaio? dai ke domani ci faccio un salto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
rottamaio, 2 tipi:
-automobili (incidentate, non funzionanti, rottamate insomma -mobili vecchi e rotti, ferri vecchi in generale, materiale derivante da sgomberi cantine, una marea di roba... ecco quelli del 2° tipo... una volta ero capitato in uno di quelli e già all'ingresso c'erano accatastati boh... un centinaio di vecchi pc
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ho visto rei di milano...
dalle mie parti nn credo netroverò...poi faccio un giroad un mercatino dell'usato..ma nn ci conto! ciao e grassie di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.