|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Due reati su tre compiuti da Italiani
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...ezza-dati.html
Nel titolo ho detto la stessa cosa di repubblica... e mi sa che non diventerò mai giornalista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Dovresti chiarire meglio l'intenzione di questo thread perchè non è molto chiaro...vuoi sottolineare che due crimini su tre sono compiuti da italiani (come si evince dal titolo) o vuoi sottolineare come nonstante rappresentino solo il 4% della popolazione gli immigrati raggiungano più del 33% dei crimini denunciati?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bene così
|
|
|
|
#4 |
|
|
Oltre a quello che dice Pεrveяsivo bisogna vedere i tipi di reato.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma infatti, io prefrirei avere la figlia stuprata da un italiano, ha quel valore aggiunto....
e come dire: essere messo sotto da un mercedes o essere messo sotto da una fiat..ma naturalmente meglio un mercedes... io nessuno dei due...
Ultima modifica di dantes76 : 10-05-2007 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...ezza-dati.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
il thread è evidentemente polemico, ma il succo è quello... è una cosa preoccupante e IMHO non si risolve con atteggiamenti "protettori" (come fa questo 3d indirettamente) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
indulto..indult..indul..
ma quando hanno fatto l'indulto, la cosa e valsa sia per fiat e mercedes,o solo per fiat? dico e' valso quel fervente spirito nazionalistico italiaco... hanno fatto uscire solo gli italiani?
Ultima modifica di dantes76 : 10-05-2007 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
il 33% dei reati in italia è commesso da immigrati che restano ancora e per fortuna in netta minoranza. interessante. anche se avevo già "qualche" sospetto prima di leggere le cifre. alla faccia del razzismo e dei pregiudizi. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
leggendo il titolo ho subito pensanto "allora gli stranieri commettono 1/3 dei reati" ovvero quello che viene detto nel titolo originale |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche se non lo fosse, vorrei i dati, riguardanti il numero di poliziotti di quartiere/per cittadini, per dimostrarne l'utilita'... per esempio una citta come milano quanti "Poliziotti di prossimità" ha...
Ultima modifica di dantes76 : 10-05-2007 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi sono limitato a commentare i dati riportati in quell'articolo. Comunque secondo me sono davvero utili nei quartieri dove sono presenti. Danno una senso di sicurezza maggiore, questo è innegabile. Semmai dovremmo auspicare un aumento di numero di poliziotti di quartiere e soprattutto che stiano anche nei quartieri più disagiati.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dovremmo auspicare quello che non si può dire.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stesso vale per il cc di quartiere... ora vedo di trovare le statistiche...cmq milano era ferma 12...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io ne ho visto uno 5 anni fa poi mai piu' visti coiapzpaza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!