|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21273.html
Su Flickr il telefono più usato per scattare foto è il Sony Ericsson K800i, segue Nokia con il modello N73 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
E' normale!!!
da possessore di N95, vi posso solo dire che a livello di filmati e' il massimo, ma per le foto fa pieta'....(troppo rumore) il k750i e il k800i entrambi posseduti da me, fanno foto spettacolari- particolarmente prive di rumore (molto poco) ma i video fanno pieta'! nokia e sonyericsson sono opposti in questo campo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ci sono anche quelli che fanno pietà sia con i video che con le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io speravo nell'N95 per avere un cell con video e foto buoni, ma forse meglio se mi tengo il K750i e mi compro una buona compatta
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche come tostapane non sono male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Le foto del K750i sono ottime! Chiaro, non lo porto per scattare in montagna durante i trekking o nelle città d'arte (l'ho visto fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io direi di aspettare l iphone e farsi quello
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
K e K
Possiedo un k800 e posso dire tranquillamente che può sostituire una compatta di discreta qualità. Il confronto con i vari nokia compreso il sofisticato n95 non esiste. La nokia deve farne ancora di strada per poter competere in questo campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
ma non era l'N93 l'apparecchio nokia per eccellenza per fare foto scusate?secondo me questo grafico rappresenta ben poco un campione attendibile delle vendite mondiali di questi prodotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se fanno una statistica sui cellulari usati come walkman in cima sono sicuro che c'è ancora sony-eriksson...
c'è poco da fare, sony sta riversando sui cellulari le sue conoscenze acquisite negli altri settori, e anche come lettori mp3 sono eccellenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ho un k800i ed è il miglior telefono mai avuto. Prende ovunque, è molto veloce e scatta ottime foto.
Scatti istantanei tanto per, non una vera macchina fotografica digitale ovviamente!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
tra la fotocamera di un w810i e un N73 c'è tanta differenza a favore di quest'ultimo, o non vale la differenza di prezzo? (considerando solo questo aspetto del cellulare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
il k750i è ancora un cellulare fantastico, con una MS da 2GB è il mio unico ( e ottimo) player portatile. peccato solo che non ci sia un soft accettabile per il gps e che i video siano di fatto delle icone animate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma quando parlate di rumore cosa intendete il rumore nello scatto o la qualità della foto direi che 5megapixel siano il top per un cellulare quindi n95 al momento nn haneuguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
> alcune ricerche danno già per in calo l'interesse degli utenti
Trecento flessioni sulle nocche con in bocca un Garzanti da quattro chili. O prendersi una bella vacanza all'estero, in un posto dove poter imparare una nuova lingua e lasciare stare per un po' l'italiano. Per il bene dell'italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.hyperreview.com/Fotografi...otografico.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Confermo anch'io gli ottimi video che riesco a fare con il mio NOKIA 6280, ma ammetto che il k800i fa foto veramente belle !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ot
mi potresti se per caso il software per pc riesce a salvare gli mms per intero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.