|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
[NA+SPED] hd maxtor 80gb DiamondMax10 Nuovo
vendo hd maxtor 80gb DiamondMax10 Model:6L080L0 Pata 133
stando al regolamento del mercatino vendo a 30€+ss in raccomandata tracciabile online mie condizioni: non fate offerte, code brevi per favore Pagamento anticipato su postepay o paypal Spese di spedizione anche a vostra scelta ps: come potete vedere in foto è ancora nel suo imballo originale mai aperto
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
massimo un up al giorno enn lo stesso giorno dell'apertira thread...
leggere sto regolamento!!!!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
scusa ma una volta che è passato un giorno lo si può fare per tutti i post che uno ha? di nuovo scusa
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
mi dai un consiglio come salvare delle immagini che voglio allegare con buona risoluzione rimanendo a 24Kb? grazie ancora scusa per up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
nn è una chat, i messaggi si possono anche editare, per una delle domande basta leggere il regolamento...cmq:
puoi fare un up al giorno per ogni topic aperto, ma nn il giorno stesso di apertura. per le immagini io uso imageshack...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.