|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Fastweb: vostro parere + informazioni
Ciao, ho fatto il passaggio da Alice 4Mb a Fastweb Full e me l'hanno attivata oggi:
![]() So che ci sono i primi 3 giorni di test, ma devo dire che per il momento non mi posso proprio lamentare... Ma volevo anzitutto fare una domanda agli utenti Fastweb: per buttarmi a capofitto sul muletto "Adunanza version" Non vorrei che il traffico del muletto inficiasse i risultati dei loro test e magari mi declassassero... Grazie in anticipo Uomoserio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Su emule adunanza lascia tutto in default metti solo la tua connessione Se usi window xp con sp2 ricorda di togliere il firewall e il limite connessioni Per il limite connessioni cè la patch |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Beejey, grazie della risposta.
Aspetterò il termine delle 72 ore prima di usare Adunanza, ma per ora l'ho installato e ho un problema: nel test delle porte mi supera la TCP ma non mi supera la UDP. Ovviamente Firewall di WinXP disattivato e connessioni sbloccate. Allora perchè non mi supera il test della UDP? Può essere forse perchè sono in fase di test?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
ciao ottimo il risultato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho usato durante il test adunanza al massimo dell'uploadf desi 840kbps e ora me l'hanno degradata ma i tecnici dicono che quello non c'entrA.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dall'abbonamento on-line all'attivazione effettiva della linea (cioè oggi, compreso distacco da Telecozz) in totale sono trascorsi 15 gg.....ma in mezzo c'erano pure le feste!
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Napoli
|
scusami posso farti una domanda :
alla disdetta della adsl di telecom ci hanno pensato loro? grazie
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo di avere ancora Telecom attivata, anche perchè ora la linea è gestita da fastweb.....oppure dovrei indagare?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ti chiedo una cosa..ma se uno ha fastweb non puo' hostare partite sul pc vero? e su xbox live non so'..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto in giro che esiste un programma che si chiama "HAMACHI", che servirebbe proprio per poter hostare partite in un pc su rete Fastweb ovviando ai problemi di assenza di IP pubblico. Ma ovviamente non voglio sparare delle cavolate quindi lascio la parola a coloro che sanno di cosa parlano
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
si lo conosco..piu' che altro,se non hosti tu fastweb ma un altro,non fastweb,tu puoi entrare? mi interesserebbe soprattutto per il live della 360 e le partite online di rfactor..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Anch'iooooooooooooooooo
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
uomoserio scusami un'altra domanda: hai fatto l'abbonamento online? quando chiede "Tipologia linea attuale" hai messo ADSL o Tradizionale ?
GRAZIE
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
se lui abita (in senso ironico in centrle) io ci abito dentro
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo ADSL, perchè avevo appunto la Alice 4Mb prima del passaggio.
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
senti ma i tecnici che vengono a casa sono seri ? nel senso non è che ti lasciano l'hag e il filtro appesi o fili volanti per casa ?!?!?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che poi mi ha lasciato l'HAG sul tavolo del PC senza collegarlo alla presa, ma ho voluto io così perchè ho continuato a usare Alice fino al giorno del passaggio e avevo bisogno di lasciare il mio router. Poi ho collegato io l'HAG alla presa quando Fastweb mi ha mandato l'SMS dicendomi di farlo. Il giorno dopo (cioè ieri), dopo circa 1 ora di vuoto, avevo HAG e linea telefono funzionanti. Per ora sono stati precisi e puntuali, non ho nulla di cui lamentarmi.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Ciao Uomoserio,anche io sono in attesa dell'attivazione di Fastweb full.Vorrei farti una domanda:
io ho 3 prese telefoniche in casa(due prese collegate a quella principale). Il pc ce l'ho collegato a una delle due prese secondarie.L'hag va montato per forza sulla presa principale o anche su una delle secondarie?Inoltre,se l'hag viene montato sulla presa principale posso collegarmi in camera come adesso? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso dirti, però, che io ho il tuo stesso identico impianto (presa principale + 2 derivate da quella in altre stanze) e il tecnico mi ha montato l'HAG tranquillamente su una delle derivate. In quella principale (che il tecnico ha comunque sostituito con una nuova) ho solamente il telefono con il suo filtrino. Non credo dovrebbero esserci problemi a mettere l'HAG sulle derivate, io ce l'ho proprio così. Però è anche vero che esistono diversi tipi di impianti telefonici e non mi sento di garantire che la mia configurazione funzioni da tutti. Inoltre sono molto vicino alla centralina (circa 300m), magari a distanze maggiori ci sono altri problemi, non so
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

->su misura X me!