Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 13:08   #1
soshi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
HELP suoneria Mp3 Nokia 6085

Ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto per una cosetta.
Ho comprato il Nokia 6085 ora vorrei mettere un Mp3 come suoneria...ma non voglio che la canzone comincia a suonare dall'inizio ma dal ritornello...come faccio????
probabilmente devo modificare l'mp3 con un programma nel pc e poi scaricarlo sul cellulare....giusto???
grazie per l'aiuto
ciao
soshi
soshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 14:36   #2
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da soshi Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto per una cosetta.
Ho comprato il Nokia 6085 ora vorrei mettere un Mp3 come suoneria...ma non voglio che la canzone comincia a suonare dall'inizio ma dal ritornello...come faccio????
probabilmente devo modificare l'mp3 con un programma nel pc e poi scaricarlo sul cellulare....giusto???
grazie per l'aiuto
ciao
soshi
hai la suite di Nero (prog. di masterizzazione) installata sul pc?
se si allora dalla barra degli indirizzi vacci su e cerca "nero wave editor". poi apri il file che devi tagliare e con gli strumenti lo selezioni (facile,col mouse devi selezionare i pezzi da togliere) e tagli (con la forbicetta).
prova e fammi sapere!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 15:19   #3
soshi
Junior Member

ciao homerdb
grazie per l'aiuto ma data la mia enorme ignoranza non riesco a fare quello che mi hai indicato. Nero e installato nel mio pc (originale) ma non trovo Nero wave editor....dove lo posso trovare??? io di solito apro nero per la copia di cd e dv e li non trovo niente....
ma nero wave edito e un programma che si apre e da li si apre l mp3 desiderato??
scusa la mia ignoranza e grazie
Old 13-05-2007, 15:50   #4
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
ciao homerdb
grazie per l'aiuto ma data la mia enorme ignoranza non riesco a fare quello che mi hai indicato. Nero e installato nel mio pc (originale) ma non trovo Nero wave editor....dove lo posso trovare??? io di solito apro nero per la copia di cd e dv e li non trovo niente....
ma nero wave edito e un programma che si apre e da li si apre l mp3 desiderato??
scusa la mia ignoranza e grazie
facciamo così:che versione di nero hai installato?
perchè può anche essere che hai una versione ridotta senza il wave editor.se non riesci a trovarlo da start (start>programmi>nero>nero [nel mio caso il 6]>nero wave editor)puoi provare ad aprire la suite intera e da lì puoi cercarlo.se non riesci nemmeno prova in quest'altro modo: click col destro sull'mp3>apri con>programma> e cerchi nell'elenco il wave editor(è un simboletto verde,se non ti da il nome per esteso).
una volta aperto poi è un'altra tiritela!

Ultima modifica di homerdb : 13-05-2007 alle 15:53.
Old 13-05-2007, 16:29   #5
soshi
Junior Member

sono riuscita a trovare l'icona verde di nero wave editor ma mi da errore e mi dice che la licenza che sto usando non mi permette di usare questa applicazione....ma io no nero originale...non vedo come mai non posso usare nero wave editor...uffa...
non cè un altro programma che posso usare...
grazie
Old 13-05-2007, 16:48   #6
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
sono riuscita a trovare l'icona verde di nero wave editor ma mi da errore e mi dice che la licenza che sto usando non mi permette di usare questa applicazione....ma io no nero originale...non vedo come mai non posso usare nero wave editor...uffa...
non cè un altro programma che posso usare...
grazie
inviami per e-mail la canzone.... faccio prima a tagliarla io che non a spiegartelo!
homerdb@alice.it dimmi che pezzo devo ritagliare però! da dove a dove, magari segnandoti i punti precisi (minuti e secondi sarebbero perfetti!!!) ok?
sto per tornare nella città in cui studio, e non ho moltissimo tempo per spiegare tutto o fare una guida! magari poi, con calma,la farò. ciao!
Old 13-05-2007, 16:58   #7
soshi
Junior Member

grazie mille homerdb sei molto gentile....
beh guarda non ho fretta....vedo se riesco a trovare qualche altra info in giro per internet...e se non trovo nulla al limite ti mando l mp3 da modificare....
grazie ancora
ciaoooo
soshi
Old 13-05-2007, 17:04   #8
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
grazie mille homerdb sei molto gentile....
beh guarda non ho fretta....vedo se riesco a trovare qualche altra info in giro per internet...e se non trovo nulla al limite ti mando l mp3 da modificare....
grazie ancora
ciaoooo
soshi
prego! quando ci si pone in maniera gentile si hanno tutti i diritti di essere accontentati!
Old 15-05-2007, 21:46   #9
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

nessuna novità? ci hai rinunciato???
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian