|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggeggio per fulminare le zanzare!
Qualcuno conosce qualche aggeggio per fulminare le zanzare?
Anni fa in un lido di mare avevo visto un fantastico fulmina-zanzare. Su eBay non se ne vede l'ombra. Sapete se è in vendita qualcosa del genere? Ormai con le zanzare sono in guerra aperta da anni!! ![]() Ho provato i vari O** né punti né unti, V*pe M**ic, e spray, ma servono a poco. Qualcosa che le attiri e le bruci all'istante sarebbe l'ideale! ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Beh si vende in qualsiasi ipermercato ad un prezzo che oscilla dalla 10 alle 30 euro in base alla grandezza..però son rompiballe fanno chiasso di notte sti fulminainsetti, ne possiedo uno che non li brucia ma li disidrata in pratica è un neon con dietro una grande ventola che li aspira e li butta in un cassetto dove con l'aria prodotta dalla suddetta ventola verrano sterminati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
prendi della rete metallica a trama abbastanza fine e ne fai una gabbietta ci metti dentro una lampada di wood elettrifichi la gabbia appendi il tutto e il gioco e' fatto ![]() per evitare la raccolta di cadaveri a terra, puoi aggiungere una vaschetta sul fondo della gabbia
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quello che dite voi è il famoso cri-cri
però c'è anche in vendita (lo so perchè l'ha preso mio fratello, dai cinesi..) una specie di piccola racchetta da tennis con le maglie piu' fini, dentro ci sono due pile e tu schiacciando il pulsante dai elettricità alle maglie della racchetta, passando la racchetta dove sono le zanzare...tutte fulminate...le mosche invece le stordisce e basta, poi ti tocca finirle con una scarpata.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Intanto perché proprio una lampada di wood? Che particolarità ha? Come si può elettrificare la gabbia (in modo però da non essere pericolosa per una persona che accidentalmente la tocca)?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tecnicamente, come vanno collegate le pile alla gabbia? Ne capisco poco di circuiti elettrici e affini.
In una stanza buia, questa luce wood può dar fastidio per dormire? (Considerato anche che a me piace che ci sia proprio buio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
figa anche la roba della racchetta ma mi sa di sbatta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prova questo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
E funge praticamente così: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque funziona alla grande! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La racchetta é bellissima
![]() Io l'ho presa al D-Mail, ma quest'anno sta andando tantissimo di moda e l'ho vista anche a Castorama
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
ce l'ho da l'anno scorso
presa ai cinesi, 10€ quest'anno forse ne prendo un'altra per ammazzarle a due mani FUNZIONA DA PAZZI
![]() |
#15 |
Senior Member
|
le mosche le frigge, ma stanno per terra e se non le pesti dopo un dieci minuti si ripigliano...cmq va con due pile stilo AA
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
ma funziona? cioe' stermina tutte le zanzare presenti in stanza? funziona anche con le finestre aperte? sai costa circa 60euro. ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
P.S.: firma eccezionale ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Serve un circuito che produca 300/400 volts a bassissima corrente, che stecchisce le zanzare ma non è pericoloso per gli esseri umani.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ma anche con le infradito? ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Roma
|
Lo reputo inutile. Vai di zanzariera dove possibile, quella sì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.