|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
[pi,li & sped] n70 TIM BLACK
Vendo nuovissimo n70 TIM nero causa regalo inutilizzato.
Il cell ha lo scontrino con data risalente alla scorsa settimana, inutile dirvi che non ha difetti. Ovviamente c'è la confezione completa di caricabatteria e memoria 64 MB e cavetto usb. Prezzo 180 spedito (j+3 assicurato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Nuovo prezzo
160 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
IL CELL HA UN TIMER CHIAMATA DI 03 minuti !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
permuti con un 6630???
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda, ti mando pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
coda per mio cugino...ti faccio sapere entro domani sera al tuo prezzo spedito
scusa dimenticavo di dirti...ha graffi...è caduto...ha ancora la pellicola sul monitor come si vede dalla foto??? 160 euro compresa la spedizione o no??? metodo di pagamento accettato??? una cosa xò...un nokia n70 nero (apparte la versione ME) non l'ho mai visto...mmm boh Ultima modifica di `CrAcK` : 14-05-2007 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
Coda 150 consegna a mano!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il venditore che fine ha fatto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
visto che il venditore intendeva 160 senza spedizione mi adeguo al suo 160 a mano!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Le spese di spedizione non sono comprese nelle 260 euro i costi aggiuntivi sono: 12 euro per la spedizione j3 assic. 3 euro per imballo poste italiane totale 175 euro (se spedito) pagamento con postepay o in contanti (se consegnato a mano) attendo risposta da etern |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cioè che intende il venditore te non lo sai...non stai nel suo cervello...rispetta la fila...uno...secondo non ha specificato che preferisce la consegna a mano alla spedizione...quindi per secondo ci stò ancora io...quindi state calmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah bello..stai calmino!!Primo in pvt mi ha spiegato ke erano 160 senza s.s. e secondo qualcuno ha scritto ke volevo passare avanti??
No..e allora collega il cervello prima di parlare!! Mi sono solo messo in coda come dovevo visto ke avevo frainteso (come altri del resto)! Detto questo porte rispetto agli utenti compreso il venditore che stava solo spiegando ke intendeva x "prezzo abbassato a 160€". Chiedo scusa al venditore x l'ot..
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
infatti il 1mo è Endless dal quale attendo una sua riposta...gli ho già postato gli estremi per il pagamento Infatti se leggi tutti i post ho detto che mi sono dimenticato di specificare questo particolare...ma che tuttavia per un fatto di correttezza rispetterò la fila senza far passare avanti chi lo può ritirare a mano. Ho anche specificato le condizioni...e qui le ripeto per sgomberare ogni dubbio 1)prezzo 160 euro +12 (costo di spedizione)+3 (costo imballo poste)--->175 euro 2)Metodo di pagamento accettato (contanti in caso di consegna a mano o postepay in caso di spedizione) Queste sono le condizioni da accettare per mettersi in coda...a chi non vanno bene è pregato di togliersi dalla coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq senti io abbandono lo prendo altrove...troppi problemi...buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1)Sapevo quello ke intendeva il venditore xkè ne avevamo parlato 2)Se sai leggere vedi ke nessuno stava saltando la coda! Impara a kiedere scusa quando sbagli!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.