|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21352.html
The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena è il remake del gioco che ha ricevuto un ottimo riscontro nel 2004, su XBox e PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Sistemate il link. è errato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mail motore non era quello della ID Software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cmq a giudicare dalla grafica sembra la versione pc già in commercio... ( magari in alta risoluzione), spero che il prodotto finale abbia x lo meno la grafica di the Darkness..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
infatti, ricordo addirittura che nei benchmark i comportamenti erano molto simili come prestazioni a Doom3... mha...
e se non sbaglio da console qualche comando era uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
anche a me pareva che il motore fosse quello di Doom3...se non sbaglio l'avevano acquistato da ID prima che uscisse Doom3 e Riddick era stato il primo gioco sviluppato su quel motore a vedere la luce...
poi magari ricordo male io ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Speriamo in una buona modalità multiplayer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Quote:
Sviluppato dai Starbreeze Studios e basato sul Starbreeze Engine, The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay fa uso dell’API OpenGL per l’accelerazione della grafica tridimensionale. Tra le sue caratteristiche più interessanti riportiamo il massiccio uso di stencil shadows e del normal mapping. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
The Chronicles of Riddick era tra i migliori giochi per la xbox 1 anche solo per vedere quali novità hanno aggiunto lo riprendero di sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Capolavoro di gioco, spettacolare nell'aspetto ma soprattutto nella storia.
Dovranno aggiungere un bel po di features per raggiungere lo stesso successo avuto su PC. Bho, mi è venuta voglia di rigiocarlo....dove mo messo il dvd???..a eccolo...a dopo^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Il miglior FPS per PC uscito negli utlimi anni IMO.
L'engine del gioco non ha nulla a che vedere con D3, semplicemente usa le librerie OpenGL come D3. In ogni caso l'unico gioco in cui ho rinunciato all'AA per attivare le soft shadows: SPETTACOLARE !!!!! p.s quoto labico, tra un po' lo installo di nuovo pure io ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma di un seguito verop e proprio non se ne parla??? mi è piaciuto un sacco anche a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.