|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
wireless, router wireless, access point.....???
salve a tutti. espongo il mio problema subito:
sto cercando di collegare la xbox360 tramite adattatore wireless. Vorrei sapere se (come credo ma non sono sicuro) devo prendere un router wireless o se esiste qualcosa tipo chiavetta usb (access point) che "funga" anche da "diffusore wireless", e perdonatemi il termine. in pratica non voglio/posso prendere un router wireless. esiste una chiavetta usb o simile che ne sostituisca le funzioni? spero di essere stato chiaro, sono stanco ed è tardi grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ho afferrato a fondo il concetto che volevi esprimere, però posso dirti:
nessuna chiavetta è un router... al massimo il pc ad esso connessa lo diventa tramite alcune configurazioni. per connettere l'xbox ad internet in wifi puoi: - comprare un router wifi, ma non mi sembri su questa strada - comprare un access point o una chiave usb e poi condividere la connessione ad internet, in questo caso è il tuo pc a far da router, ma dovrà rimanere sempre acceso
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
questa QUI Ultima modifica di Nerocielo : 08-05-2007 alle 12:17. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è importnate il modello, tanto è il pc a fare il tutto.
devi solo creare una wlan tra xbox e pc, dopodichè condividere la connessione ad internet (cerca nella guida di windows "ICS" per farti un'idea)
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se guardi nella guida c'è scritto
Internet Connection Sharing
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ok qualcosa l'ho fatta.....ora IN TEORIA dovrei usare una memoria flash per copiare i dati di rete da copiare sulla x360, ma non mi riconosce la chiavetta usb
è un incubo |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

) e provo, ma quasi sicuramente chiederò altre info