|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
|
codec wmv3 non si vedono
Da premettere che mi sto rompendo la testa con sti codec.......
Ho installato vlc ultimissima versione ma da quello che ho capito legge tutti i tipi di codec tranne i wmv3... Allora quale sarebbe il programma per vedere sti dannati codec? cercando sulla rete ho trovato flip4mac ma è per sistemi operativi mac..... qualcuno sa qualcosa in merito? Aggiungo oltre che uso gspot 2.70a e mi dice ovviamente che nn ce l'ho il codec ora piango
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"| Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Scarica e installa questi:
http://www.free-codecs.com/download/..._Format_11.htm Dopo dovresti riuscire a vedere i wmv anche con VLC.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
|
ho provato ma nn si vedono...... non so che fare
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"| Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Sul mio PC, con i codec Windows Media installati, VLC riproduce benissimo e senza alcun problema i files WMV in tutte le versioni.
Non riesco quindi a spiegarmi il tuo caso, tranne che non si tratti di files protetti con DRM. Se VLC ti visualizza i files WMV "a scacchi colorati" (secondo la definizione di alcuni utenti), allora vuol dire che si tratta di files criptati con il DRM: in quel caso non c'è verso di riprodurli con VLC, perché, ammesso che tu possieda la chiave di decriptazione (che, ovviamente, si paga), questo programma comunque non supporta il sistema di licenze brevettato da M$, per cui ti tocca utilizzare il Windows Media Player.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.