|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi spiegate che cos' è?
Ma come, sono gratuiti? Link
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E' impossibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gia è quello che penso anche io, ma allora sto sito a che serve?
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
e ti regalano pure dollaroni....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma possibile che non sappiate riconoscere un marketing piramidale neanche quando ve lo sbattono davanti al naso?
![]() Ma cos'è 'sto forum, Hardware Upgrade o Niubboccalone Upgrade? ![]() Traduco a braccio da QUI: -------- Come funziona? È facile: 1) Iscrivetevi. 2) Completate un'offerta online da uno dei nostri sponsor. 3) A seconda del vostro regalo, convincete da 18 a 24 amici a iscriversi e a completare un'offerta ciascuno. Dove sta il trucco? L'unico trucco è che le persone che segnalate devono essere uniche per [nome rimosso per pietà] e potete avere solo un account per nucleo abitativo. Come fate a mandare regali gratuiti? Chi fa la pubblicità ci paga una commissione per avere i riferimenti ai clienti che provano i loro prodotti e servizi. Queste commissioni coprono il costo del vostro regalo gratuito. (Salto un paragrafo che dice più o meno "come siamo bravi noi".) Devo darvi la mia carta di credito? No. Ogni offerta sponsorizzata in cui si richiede la carta di credito vi chiederà le informazioni di fatturazione attraverso il sito sicuro dello sponsor. -------- E qui mi fermo per pietà e perché non sono pagato per dare lezioni di buon senso ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 11-05-2007 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.