|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
970p e.........
problemi con pes 6.durante la partita il campo sembra dividersi in 2,tipo seghettature,inoltre a volte i giocatori sono avvolti da un luce gialla sfumata!
gli altri giochi che ho si comportano bene,ma pes mi fa un po dannare. esiste una soluzione,qualche settaggio da smanettere?? ah come scheda ho una 7800gs con gli ultimi driver per vista. aiutooooooooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai attivato il v-sync? Se no, è facile vedere le immagine spezzettate per via del fenomeno del tearing. In oltre, prova il gioco sia in dvi a 60 hz che in vga a 75.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta:il fatto è che ho vista e i driver per la 7800 non
mostrano piu il vecchio pannello di controllo.dove è il v sinc?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ho Xp....prova a chiedere nella sezione "giochi". O in quella delle schede video. Poi ti chiudo il 3d per evitare il non consentito crossposting.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie,ma ho risolto finalmente,settando a 75 il refresh invece che a 60!
strano ma vero.è veramente un gran bel monitor ottimo anche per fotoritocco! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.