|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21097.html
Il nuovo servizio web mail di Microsoft si aggiorna: integrazione con le opzioni Live e molte novità per il futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ho appena fatto l'upgrade,vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
fatto upgrade. il sito è sempre ultraveloce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dovrebbe essere qualcosa di diverso:
http://www.microsoft.com/presspass/p...lLaunchPR.mspx Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Ultraveloce non direi. E' ultraveloce se lo vedi con Opera, visto che il browser scandinavo "non è supportato" (argh!) e quindi ti toglie tutti i fronzoli che alla lunga reputo inutili. Certo talvolta sono comodi, ma troppo poco comodi per una consultazione lenta in quel modo...
Comunque i miei complimenti ad hotmail che rispetto a Gmail almeno evita di farti caricare gli allegati per poi spararti un bel "Oooops! Ci dispiace, ma il servizio non è momentaneamente disponibile... Prova più tardi, con calma..." Anche se Gmail non ti cestina mai (almeno a me) come spam alcune email serie e non ti dice "Attento! Tutto quello che ricevi è potenzialmente mortale!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Opera non supportato? ....che strano..
Si si... e propio una "caso" che micorosoft dica che non supporti Opera.
Hmmm mi viene in mente una parola per questa storia: BORK BORK BORK BORK BORK BORK BORK BORK BORK BORK E una storia lunga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bene, adesso vediamo se il browser web è più veloce di quello vecchio. Ultimamente stavo iniziando a preferire .gmail vista il più veloce browser.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma solo io dopo aver fatto l'aggiornamento non riesco ad accedere a messenger? che mi devo rimangiare il grande detto a M$ ????? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risolto .... si era impostata la data al 2006 lol grandisisma M$
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ma la beta di live mail c'è da 2 anni...hanno solo tolto la scritta "beta"...ma il Live Mail non è cosa recente...e a parte la scritta, in 2 anni nn è cambiato niente...mah...cmq sicuramente meglio del vecchio hotmail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quotone per SuperMario=ITA=.
Io avevo sottoscritto il live ancora quando c'era l'offerta della casella da 2 Gb invece che da 1, e da allora hanno rifinito un pò i dettagli, ma grossomodo è sempre stato così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Sto facendo il betatesting da un più di un anno oramai..e funziona bene davvero!
E' veloce e sicuro, mi sono meravigliato a vederlo funzionare per bene.. All'inizio era una tragedia: per più di un mese non leggevo mail perchè metteva i tasti per tutto lo schermo sparsi!! Ora va davvero bene..complimenti alla MS..magari ha messo la testa a posto..forse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ho Vista e uso sia Windows Mail che Windows Calendar... possibile che il nuovo Windows Live Hotmail non mi permetta di importare i contatti da Windows Mail nè di importare il Calendario di Vista? Per i contatti la funzione di importazione c'è, ma assurdamente c'è solo per Outlook o Outlook Express e non per Windows Mail, mentre nella sezione calendario le funzioni di importazione, esportazione e sottoscrizione di calendari altrui non c'è proprio... com'è possibile?
Ultima modifica di SonicGuru : 10-05-2007 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Venezia
|
gmail è decisamente meglio!
1. a me la versione avanzata di hotmail fa andare in crash IE 6
2. non c'è ancora il forward automatico 3. non c'è il POP3 4. le e-mail vengono cancellate se non si accede all'account per pochi giorni 5. non c'è il messaggio di vacation automatico bastano? sono giorni che cerco un modo per deviare su gmail la posta di hotmail ma non ci riesco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
gmail è decisamente meglio!
1. a me la versione avanzata di hotmail fa andare in crash IE 6
2. non c'è ancora il forward automatico 3. non c'è il POP3 4. le e-mail vengono cancellate se non si accede all'account per pochi giorni 5. non c'è il messaggio di vacation automatico bastano? sono giorni che cerco un modo per deviare su gmail la posta di hotmail ma non ci riesco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Teramo
|
io uso gmail per leggere la posta della tim e di tiscali (basta inserire andando nelle impostazioni i parametri pop3 che tra l'altro me li ha dati in automatico...), ma non so se con hotmail funziona! =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
esatto con hotmail non funziona appunto perchè non è gestibile con il protocollo POP3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.