|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[GE] Vendo HD Maxtor DiamondMax Plus9 80Gb
Vendo Hard Disk Maxtor DiamondMax Plius 9 80Gb PATA 7200rpm.
# Tecnologia 100% FDB (fluid dynamic bearing) motors che permette al drive di funzionare emettendo il minor rumore possibile # Shock Protection System™ # Data Protection Syste ![]() In ottime condizioni ed perfettamente funzionante. Vendo per 22 euro + spese di spedizione. Lo vendo solo perchè ho comprato un HD di capacità superiore. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi ![]() Ultima modifica di CrazYoshi : 27-05-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ma xkè sarebbe fuori regolamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
con posta raccomandata la spedizione costa 4 euro.
comunque ho anche un profilo su ebay se vuoi controllare che sia un venditore affidabile. il mio nick su ebay è: mar862002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
se accetti pagamento posticipato concludiamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
cmq va bene. Devo solo informarmi un attimo sulla spedizione con posta raccomandata per vedere fino a che peso si può inviare. Altrimenti posso inviartelo con pacco celere 3. Mandami tutti i tuoi dati tramite messaggio PVT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
domani mattina andrò ad informarmi alle poste per la posta raccomandata.
Nel caso non andasse bene saresti disposto anche a riceverlo con pacco celere 3? Ultima modifica di CrazYoshi : 28-05-2007 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Rieccomi.
Posso spedirtelo con pacco celere3 a 9,10 euro(arriva entro 3gg) o con pacco celere1plus (arriva dopo 1gg) a 10euro. Questi sono i metodi + economici. Dimmi tu quale preferisci ![]() Aspetto una tua risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.