|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[MS PI SP LU] PSP DI IERI 1.50 NUOVA DI PACCA VLUE PACK 140 + sped
vendo una PSP regalatami ieri NUOVAAA accessori ancora sigillati aperta solo per metterci il FW 1.50 per far patire i giochi dalla memory la confezione è quella del value pack (cuffie pro duo custodia demo alimentatore). vendo il tutto a 140 + eventuali spedizioni (a scelta fra j+3 da 9 euro o j+1 da 13 euro). possibile scambio a mano In provincia di MS PI SP LU. pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
in coda. Ci penso
Lo scontrino è presente? è stata acquistata di recente giusto? pixel difettosi? problemi vari?
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() Ultima modifica di g@amAT : 24-05-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è stata acquistata l'altro ieri da Euronics regalatami ieri 0 dead pixel lo scontrino dovrei chiederlo ma mi sa che assieme ci siano altre cose... al limite garantirei io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
in coda con consegna a mano se trovi qualcosa in firma per ammortizzarmi l'investimento!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fammi sapere se posso avere lo scontrino, semmai se per te va bene tieni una fotocopia.
Precisamente di dove sei?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora io sono di montignoso (MS) per lo scontrino ora non posso sentire la persona che è a lavoro ma assieme alla psp è stato preso anche un lcd samsung da 27 pollici e altre cose con un finanziamento quindi credo proprio che non si possa fare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riesci a farmi avere la fotocopia va bene anche domani pomeriggio a Massa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.