|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo +sped] Vendo PS3 super accessoriata
Ps3,un mese di vita,boxata e scontrinata con 2 anni di garanzia,presa alla comet nel borgogioioso a carpi.completa di cavo hdmi 3mt G&BL,cavo scart rgb,3 giochi (resistance,motorstorm,formula1 ce),2 giochi ps2 (GT4 e tourist trophy),1 film in bd rom (ice age 2).vendo solo ed esclusivamente in blocco a 680€ inclusa spedizione via UPS.non prendo assolutamente in considerazione l'idea di smembrare.la console come il resto e' perfetta,mai un crash,mai un problema,nulla di nulla.
le regole: precedenza a mano spedisco in tutta italia pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario (nel caso del bonifico bancario sia chiaro che spedisco solo dopo l'effettivo accredito sul cc,quindi non prendo in considerazione scansioni ecc.... ,circa 10 giorni da quando effettuate il bonifico in privat avrete tutti i miei dati incluso numero fisso e cellulare non sono responsabile della spedizione,mi impegno a confezionare in modo ottimale il tutto e spedisco con UPS 24H,la spedizione non e' assicurata,se volete la pagate a parte oppure scalo qualcosa e spedisco in j+1 assicurato dalle poste per me garantiscono la data di iscrizione,il numero di post,la mia assidua frequenza su queste pagine,oltre 60 trattative su queste pagine,e mi conosce bene il mod loregux con cui ho fatto un bel po' di compravendite il prezzo e' ottimo,quindi niente limatine e limatone in linea di massima non accetto scambi,ma se avete qualcosa di interessante proponete e valuto,ad esempio una ps2 mod in ottime condizioni e non troppo vecchia il tread lo lascio aperto 3 o 4 giorni poi chiudo se non vendo ![]() mi sembra tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
un UP x lui serio e disponibile affidabile al 100%
edit by mod: gli up sono consentiti solo al "proprietario della discussione". per questa volta ritieniti ammonito Ultima modifica di kingvisc : 02-05-2007 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Deciso se smembrare solo la console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() vabbè al massimo buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scambio
Accetteresti scambio con Xbox360 Nuova... QUI trovi tutti i dettagli! piu' naturalmente conguaglio a carico mio!
fammi sapere ciao
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
scambio
...scusa ma a me propio non mi hai nemmeno risposto!
![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
posso anche smembrare se volete: ps3+hdmi+rgb+tourist trophy,spedita via ups a 550€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
msn
ti ho aggiunto su msn...se vuoi contattami! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
se smembri ricordi che è mia appena ho tutti i soldi liquidi
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ti ho mandato un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ps3 venduta a nv17,ho gia ricevuto l'accredito.
come da accordi spedisco nel pomeriggio se faccio in tempo,oppure domani mattina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.