|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cYcLeTtE
allora non so se questa sia la sezione giusta...spero di nn aver sbagliato...
![]() allora nn ho voglia di iscrivermi in palestra ma ho assoluto bisogno di acquistare una cyclette...non chiedo niente di eccezionale...il minimo indispensabile però se possibile abbastanza carina esteticamente....arrivo fino ad un budget di 100 euro o poco piu...cosa mi consigliate?? che caratteristiche sono importanti in una buona cyclette??? grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uffa perchè nessuno mi consiglia niente????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
100€ per una buona cyclette sono un po pochini comunque prendine una che abbia il volano (quel grosso disco metallico)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
pensavo che ce l'avessero tutti....comunque grazie almeno so una cosa che ci deve essere sicura!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Non tutte cè l'hanno il volano, specialmente alcuni modelli economici che trovi nei supermercati (mia madre ne ha comprata una così
![]() Il volano rende la pedalata più confortevole, simile alla pedalata di una bicicletta e puoi dosare meglio l'intensità di sforzo. I volani vanno generalmente dai 4 kg in su, generalmente più pesa meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
perfetto!!! Grazie per questa informazione!!! Se ci sono altre cose importanti che devo richiedere fammi sapere.....grazie!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La grande differenza e' tra cyclette con freno magnetico e quelle con freno meccanico. Il freno meccanico e' costituito da una cinghia che frena il volano, mentre nel magnetico il volano e' frenato da una forza magnetica di intensita' regolabile.
Ovviamente e' preferibile il secondo sistema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ne devo prendere una anche io, la mia vecchia col freno a pattino fischia peggio di un treno che sta inchiodando e di soldi e voglia di andare in palestra nn ne ho.
cercherò di prenderne una con freno magnetico. in questo periodo mi ha consigliato mia mamma di aspettare le offerte dei centri commerciali
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
io il primo aprile dovrei andare al megalò di chieti per questo mi sto informando cosi l'acquisto li....!!! Approfitto anche io di offerte perche come ho detto non ho molti soldi allora devo fare con quelli che riesco a raccimolare al compleanno il 28 marzo!!
quindi volano (più pesa meglio è) e freno magnetico!!! ![]() ![]() a proposito dell'intensità del freno magnetico avete detto che è regolabile quindi varia da cyclette a cyclette?? che valori deve avere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spero anche io ci sia qualcosa sui 100€, magari con freno magnetico, altrimenti ne prenderù una col freno meccanico
![]()
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma l'intensità del freno magnetico è uguale in tutte le cyclette????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
interessa anche a me(p.s. grazie x il link) ..se dite che è buona me la prendo anche io da li
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
fate un pò di jogging in un parco
è più salutare e si bruciaa di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si, lo so..ma nel mio caso parchi nel mio paese(abbastanza piccolo) non ce ne sono, quindi correrei come un pirla in strada tra le auto e poi non mi piace troppo fare jogging.
e per quello che prendo la cyclette...vado anche in bici ma nn sempre ho voglia..x cm sono fatto se esco faccio minimo 50 km misti con anche le salite..e quindi non sempre posso fare questo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
il mio paese nn è piccolissimo ma parchi per fare jogging proprio nn ce ne sono e ho provato un paio di volte a correre sui marciapiedi e nn è proprio il massimo con tutte quelle macchine e lo smog ti passa davvero la voglia.....questa estate correro in spiaggia ma fino ad allora meglio una bella cyclette anche perchè nn faccio attività fisica da parecchio e quindi ho bisogno di iniziare piano piano.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
raga vi ricordate che vi avevo chiesto consiglio per una cyclette?? Finalmente sono riuscita ad acquistarla...l'ho presa su internet ma ho problemi nel montarla...cè qualcuno che potrebbe aiutarmi?? in pratica non riesco a montare bene il cavo che poi mi permette di pedalare veloce o pesante...insomma le marce o come si chiamano loro...non riesco a collegare il cavo interno dove si trova il volano...non trovo appiglio...non so dove infilarlo come faccio?? cè qualcuno che già ha avuto a che fare con il montaggio di una cyclette??
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
è incredibile!! Ce lho fatta!! Per chi avesse bisogno....ci sono!! Sono troppo forte!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.