|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Problema portatile acer.Schermata nera!
Ho questo problema, in pratica accendo il portatile, sembra che carica windows xp e poi mi rimane una schermata nera, e non carica più nulla. Come mai? Il problema ancora più strano è che a quel punto non me lo fa riavviare più. Quindi per spegnerlo devo staccare la batteria e riattaccarla, se poi lo riaccendo rifunziona, sapete dirmi qualcosa? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
mi scrive questo una volta riacceso:
Avvio di windows non riuscito. il problema può essere dovuto a una recente modifica al software o all'hardware. se il problema è dovuto al computer che non ha risposto, si è riavviato in modo inatteso o si è arrestato automaticamente per proteggere file e cartelle scegliere ultima configurazione valida per ripristinare le ultime impostazioni funzionanti se un precedente tentativo di avvio è stato fermato da un'interruzione della corrente o dalla pressione del pulsante power o reset, o se non si sa con certezza quale sia la causa del problema scegliere avvia windows normalmente modalità provvisoria modalità provvisoria con rete modalità provvisoria con prompt dei comandi ultima configurazione sicuramente funzionante (le impostazioni funzionanti più recenti) Avvia windows normalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
meglio riformattare tutto, probabilmente si è danneggiato qualche file di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.