|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Problema con Nvu
Salve
Allora il mio problema è che dovrei modificare leggermente (e per leggermente intendo qualche parola ogni tanto) in alcuni siti internet dell'azienda per cui lavoro... Solo che non posso farlo direttamente da remoto perchè loro vogliono una copia delle modifiche sul sito che hanno sul computer (non si capisce molto mi sa...). Ora, stamattina ho iniziato ad usare Nvu ( Ditemi che avete capito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente eh...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io avevo già letto l'altro giorno il tuo appello ma non avevo capito bene.
Ci riprovo. Potresti provare un proframma FTP esterno a NVU per pubblicare, mentre per il sito in locale non ho capito. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ieri sera avevo letto il thread di Iluccia ma non è che avessi capito molto ![]() Anche il tuo thread me lo ricordo bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi s che è l'unica, cioè lavorare in locale con NVU ed usare l'ftp esterno per pubblicare, non riesco a pubblicare se lavoro in locale nella giusta cartella...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
provato ad usare come programma ftp filezilla?usa quello per trasferire i file via ftp
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio client è FTP Commander da tanti anni. Uso ancora la versione del 2001. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.