|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SMS gratis
sapete indicarmi dei siti web, programmi dove poter inviare sms gratis in Italia?
ad ecczione di alice, libero... p.s: preferisco siti dove non devi registrarti e dove si possono mandare + di 5 sms al gg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Lucca
|
bè c è il sito della vodafone ma devi registrarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
altri???
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1067 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 [doppio core]| Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W |Samsung SyncMaster 225MW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
sal sito della vodafone puoi inviare solo ai vodafone..
altri non ne conosco... e vi diro' di + ora anche con la flat internet di alice, la quale dava 10 sms gratuiti al giorno, li sta facendo pagare 15 centesimi ![]() è un servizio che sta andando sempre + a scomparire
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ps. mi sa che hai sbagliato sezione Strano,io ho ancora i 10 sms gratuiti ed ho Alice flat. Ultima modifica di hellohaka : 09-05-2007 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
humm... guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17058931 cmq proverò a chiamare al 187 ![]() che OO..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho appena trovato un sito per mandare 6 sms gratis per ip verso tutti.Quindi quando si terminano i 6 sms basta scollegarsi e ricollegarsi per avere a disposizione altri 6 sms
![]() Il sito è questo http://www.smsdiscount.com/en/index.html ps. questi sms non ricaricano le schede 3 perchè sono sms provenienti dall'estero Ultima modifica di hellohaka : 10-05-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.