|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tastiera perde lettere a batteria
Ciao a tutti, dopo una breve assenza eccomi di nuovo qua! Ho un problemino: il notebook che ho comprato usato a dicembre su ebay perde le lettere mentre scrivo ma solo quandola batteria è inserita. Anche se sto ricaricando il pc succede questo. Per chi non l'avesse capito perdere le letere significa che invece di scrivere "nel mezzo del cammin di nostra vita" scrive "ne mez dl cain i ostra via" (eppure non mi sebra di aver selezionato il layout milnese dal pannello d controllo) . Visto che ci sto scrivendo la tesina d esame la cosa è preoccupante.
L'inconveniente non si verifica a batteria disinserita. Il pc è un acer travelmate 3200 centrino 1.6 ati radeon 9700 (eheh) e 512 mb di ram (ne volevo mettere 128 ma non l o trovato un banco cosi piccolo mannagia ![]() ps:scusate eventuali errori d scrittura, sto a bateria ![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!!! nessuno cn lo stesso problema?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non ti so dire, qualche domanda...
Era un modello con cd di ripristino in dotazione? che sistema operativo ha installato e hai provato a ripristino completo? Chi te l'ha venduto ti aveva segnalato difetti o altro? Con una tastiera usb esterna come va?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 02-05-2007 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oh finalmente qualcuno che mi aiuta!! allora non ho ripristinato mai, formatto sempre ormalmente, ora ho su xp aggiornato all'ultimo. Il venditore non mi ha segnaato nulla e io sinceramente me ne sono acorto dopo 4 mesi e il portatile è cosi stupendo che non mi sognerei mai di privarmene per questo problema. Vorrei provare con una tastiera usb ma non cell o !!ho provato anche a disabilitare tutti i sistemi di risparmio energetico ma non c è niente da fare.... grazie x l ineressamento!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 04-05-2007 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.