|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ati peak x1950pro 512mb a 115€
Ciao ragazzi, avrei un amico che mi vende una ati peak x1950pro 512mb a 115€, che ne dite ne vale la pena? Potrei cmq tirare avanti per un annetto?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E' buona.
Qualche annetto si, una scheda video può funzionare anche per 10 anni ![]() ![]() Dipende da come giochi, se ti accontenti di dettagli bassi e ris 800x600 forse ti dura anche 3 anni ma se giochi a dettagli medi, tra un semestre già dovrai cambiare.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Addirittura a dettagli medi con questa scheda? Penso che ora potrei giocarci a dettagli alti.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo ora, con tutto (esclusi giochi appena usciti e scritti male) giochi fluido a 1280x1024 tutto al max senza filtri.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'alternativa sarebbe l'hd 2600 dx10, ma dubito raggiunga prestazioni simili ad una x1950 pro
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Se devi tenerla solo un anno va più che bene .
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.