|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI + ss] Vendo e scambio Nokia N95 nobrand Italia
Salve a tutti!!!!
Come da titolo vendo il mio Nokia N95 acquistato il 17 Maggio. Ha garanzia italiana (non è import) ed è nobrand. L'unico difetto è che ha dei minuscoli graffietti sulla scocca anteriore. è fatturato e quindi in garanzia. Completo di imballi originali perfetti e tutti gli accessori (cuffie e mini-telecomando mai usati). Se siete interessati posso provvedere a mandarvi delle foto... Vendo il tutto a 480€ + s.s. Accetto anche eventuali scambi con altri cellulari + conguaglio. Postate pure le vostre offerte... Disponibile anche memory card da 2Gb a 25€... Il cellulare in questione è in vendita anche altrove. Ultima modifica di Francis12 : 28-08-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
può interssare scambio con Loox t830( 1 mese di vita, perfetto)?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
dovrei vedere i graffi..cmq offro n93i nobrand italia + sd 1gb 120x + 50e di conguaglio.
ricordo che a listino n93i ITALIA da nuovo sta a 749euro contro i 599 dell'n95 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Città nel titolo
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scambieresti con Qtek 2020i ???
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
samsung i700 + scheda 1 gb +150euro?
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
scambi con Sonyericsson M600i + Sonyericsson W850i entrambi di colore bianco con tutta la dotazione di serie.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Rispondo brevemente a tutti:
io preferirei vendere... In caso di scambio cercherei un cellulare tale da avere comunque almeno 250€ di conguaglio (mi servono per altre cose).... |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Prezzo leggermente trattabile...
Postate pure le vostre offerte!!! |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Io sono interessato, a uno scambio per Nokia N73 white/red, completo di qualsiasi accessorio e dello scontrino, + antenna GPS con scontrino e conguaglio.
Se hai indirizzo messenger, iChat o semplicemente email possiamo accordarci e andare nel dettaglio A presto! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.