|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
[Roma] Vendo HDD 2.5" 120Gb
ciao a tutti!
come da titolo, vendo un HDD portatile della PackardBell (store & save 2500) da 120Gb 2.5"! non necessita di alimentazione(è autoalimentato da un usb)! lo vendo x 60€! preferita consegna a mano! ss a carico dell'acquirente! ho fretta di venderlo xkè mi servono soldi! funziona perfettamente! saluti!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
puoi mettere qualche foto???
compatibile con il mac??? (sul sito fa riferimento solo a windows...)
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris Ultima modifica di recluta : 22-04-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao bello!
purtroppo non sò dirti se và su mac....l'unica cosa ke posso dirti è ke l'altro esterno ke ho (3.5") non certificato x mac, và su mac(provato sul pc di un mio amiko)!comunque ecco la foto! ![]() saluti!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come non detto....la compatibilità indicata su queste cose, spesso è solo x i software a corredo.....hdd, masterizzaroti, ecc....sono periferiche standard, ke non necessitano di driver!quindi funzia xfettamente anke su macos!
se sei ineterssato, visto ke sei di roma, ci incontriamo, porti il mac, lo provi e se funzia me lo paghi e te lo porti a casa! io + di così non posso fare! saluti!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up quotidiano!
saluti!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi trovo costretto a lasciare perchè gli usb 2.0 possono dare dei problemi con il mac..
alla prossima!
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
interessato, includeresti le spese di spedizione?
Che velocità è l'hard disk? spero non un 4200rpm Fammi sapere è usb 2.0 vero? L'hard disk dentro è SATA o ATA? se mi metti un link alle caratteristiche tecniche direttamente dal sito sarebbe meglio. Se è questo ha dentro un seagate momentus a 5400rpm che non è male. Aspeto una tua risposta. A presto. Ultima modifica di h1jack3r : 23-04-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
50 eurozzi a manozza anche oggi
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 55,00 euro a mano!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lol....le regole ke ho scritto sono poke ma kiare!
ma le ripeto giusto xkè non sono paganini: preferita (non precedenza) lo scambio a mano! ss non incluse! 60€! non scendo di prezzo xkè l'oggetto ha 2 settimane di vita e una (neanke) di utilizzo)!il prezzo è ok....non ho ne scatola ne scontrino quindi 60€ mi sembrano onesti! l'hdd interno è un 5400rpm sata! saluti!
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo comunque ke una raccomandata vada + ke bene visto la grandezza ridotta dell'hdd! io oggi vorrei concludere....quindi....se ce la fai a confermarmi entro oggi bene....così domani rikariki e io domani stesso spedisco(ovviamente la mattina xkè la sera lavoro)!! altrimenti mi vedo costretto a passare oltre! aspetto tue notizie in pvt! saluti!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
60€!di meno non posso!è già quasi metà prezzo....
x lo scambio domani mattina è ok!sempre se x te và bene!fammi sapere o devo passare oltre! saluti!
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
stessa cosa anke x te....60€!e scambio domani!
scusate ma ho veramente bisogno di soldi....altrimenti non lo venderei! saluti!
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Perfetto 60€ più spese di spedizione in raccomandata. (credo 3-4€)
Posso ricaricare anche stasera no problem. Dovrei essere il primo in coda. Fammi sapere, ti nvio un PVT Ciao |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
ps: fai chiarezza sulla preferenza a mano, xchè se è chiaro che la preferisci è altrettanto chiaro che non se ne capisce il senso quando dici che non ha precedenza visto che è impossibile postare in contemporanea e quindi una coda ci sarà sempre
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sembra abbastanza chiaro. Preferita ma non garantisce la precedenza. Il primo in coda dovrei essere io, quindi dovrei avere la precedenza. Se però lo vuole vendere a mano si garantisce il diritto di venderlo a mano. Mi aspetto comunque che lo venda a me essendo io il primo e vista la mia disponibilità ad effettuare immediatamente la ricarica postepay. Aspetto notizie in PVT buona serata a tutti. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io l'unica cosa ke rispetto è la coda!
è si vero ke sarebbe meglio lo scambio a mano, ma se il primo in coda è con spedizione....io dò la precedenza a lui! tutto lì! saluti!
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lol....abbiamo postato contemporaneamente la stessa cosa!
ti ho mandato un pvt con i dati! aspetto tue notizie x la ricarica! saluti!
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ricaricato!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
roger that!
tra poco vado alle poste e ti spedisco l'hdd! saluti!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.