|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
6300 , e50 o n73 ??
quale prendo tra questi 3 nokia ?
uso il cell per chiamate , sms , qualche foto e qualche video...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il 6300 lo pagherei 200€ circa
l'n73 260€ l'e50 245€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
visto l'utilizzo, 6300
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
thx..vado in negozio tra poco...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e50.. te ne pentirai..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
preso il 6300..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
no secondo me no. non ha detto che ha necessità di avere un sistema operativo, vuole chiamare, mandare sms e fare foto, il 6300 basta e avanza per questo utilizzo. Volendo poteva puntare all'N73 ma avrebbe speso in più inutilmente. poi naturalmente, tutto secondo me
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.