|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
** ACHTUNG - VERBOTEN ** -->> MACRO-MOSTRI-FIORI-API
il titolo è esplicito, non dite che non vi avevo avvisati
1) la vespa che vuole fare il chiodo ![]() 2) guardone per caso (oops non volevo, sorry) ![]() 3) sto fiore non me piace mica ![]() 4) forza milannnnnnnnnnnnnnn ![]() 5) arrivooooooooooooooooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() ![]() Cmq, belle, molto "impressive" ![]() Ma li paghi sti poveri insetti per mettersi in posa??? ![]() Ultima modifica di Luca-BH : 25-04-2007 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
caro orlando, mi inquieti... dove vivi realmente?
foresta amazzonica, borneo, papuasia??? ti dirò subito che a mio parere la 3 è la migliore, sia come definizione che come soggetto, l'ape con tutto il polline appiccicato addosso è veramente bella, poi la 4, titolo a parte (una vera caduta di stile impara da Simalan!), anche se il giallo dei petali et al. si è un poco impastato (almeno rispetto alla precedente), la 5 simpatica, paccato che il calabrone sia venuto mosso... dovevi scattare a priorità di tempi ![]() ![]() la 2 ![]() la prima, così così, la tavoletta con il chiodo non c'entra un tubo... ci sarai? Ste
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ste, ho riassunto i concetti salienti!
Orlà, vivi in una serra? Ottimi i rosa della 5, le tenere e soffici nuans del colore... Se continui a fotografare insetti...quando avrò la mia bionda? Per i non capenti, stiamo parlando di birre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
imho, la 5 con il titolo "arrivo" e il calabrone mosso é azzeccatissima: sembra proprio che abbia fatto un salto per atterrarci dentro
![]() :lode: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
orlando..!
ma hai viso la 4? è una maschera tribale... addosso ad un insetto... ![]() eppoi... lascia stare il milan... specialmente oggi..... ![]() comunque anche le due orrende mosche della 2 sono carine... dimostrano una cosa che non vi dirò.... ![]() comunque la mia preferita: la 1 della vespa che imita lo chiodino... ma.... vivi in una serra e fai l'apicultore? mentre la moglie è una ricercatrice biologa con microscopio free lance...che vive in casa? ![]() boh alle volte mi stupisci... ciao albe
![]() |
![]() |
#8 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ero già al mio tempo più veloce. e poi un po' di movimento, come dice anche street, rende meglio l'idea. Quote:
![]() appena avrò la reflex avrò la scusa per riagganciarla (solo per le foto eh!!!!) Quote:
![]() ![]() vero ![]() Quote:
![]() MILAN ![]() ![]() per le mosche forse è quello che penso io ![]() anche per me la 1 è la più carina ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
molto belle, ben fatte! in particolare la 4 per i colori e la 2 (nonostante il soggetto putrido ha un'ottima definizione)
anche se forse le vedo un pelino sottoesposte (poco poco nè) ma anche il mio monitor ci mette della buona volontà...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alla fine sommando i pareri son piaciute tutte.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ciao, complimenti, prorpio belle.
In particolare la mia preferita e' la 4. bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' la stessa cosa che avranno pensato le bestie vedendo un tizio con un pezzo di plastica e vetro in mano che si avvicinava e faceva click click click
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
bellissime!!bravo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Belle tutte, la 1 è quella che preferisco.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.