|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Collegare un monitor PC al portatile
Ho un Monitor collegato al computer fisso di 17 pollici e vorrei collegarlo al Portatile... Mi spiegate per favore perche' collegando l'alimentazione e la presa al portatile sul Monitor nn esce nulla...??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Hai impostato le proprietà della scheda video per far uscire il segnale anche sulla presa del portatile, oltre che direttamente sul display del portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa l'ignoranza... cioe ?? cmq ho una Nvidia se puo' servire per spiegarmi il dafare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Vado a memoria, almeno per la prima parte del percorso, perché non ho un portatile a disposizione ora, ma dovrebbe essere una procedura standard (cioè di Windows sui portatili, le diverse schede aggiungono varie voci nelle sotto-finestre per le loro impostazioni):
sul desktop, tasto destro, Proprietà, tab Impostazioni, tasto in basso Avanzate, tab Monitor (questo è il dubbio!!). Comunque dovresti trovare le possibilità di attivazione delle varie periferiche (TV, monitor esterno, monitor del portatile); qui, devi attivare il monitor esterno (la schede video manda il segnale anche all'uscita VGA). Dovresti poter scegliere se avere: - il solo monitor del portatile, - i due monitor contemporaneamente con la stessa immagine, - solo il monitor esterno. Alcune volte mi è capitato di dover fare diversi tentativi, perché il monitor non si agganciava al segnale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie gentilissimo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.