|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi incompatibilità? Asrock dual-sata2 + 2gb di ram
Sul mio pc monto una mobo ASRock 939Dual-SATA2 e un kit dual channel della twinmos: DDR pc3200 2x512.
Volevo passare a 2gb, così ho comprato un altro kit dual channel sempre della twinmos, con tempistica identica al precedente kit: 2,5-3-3-8. Montando i 4 banchi nei 4 alloggiamenti disponibili il pc non fa il boot. Per assicurarmi che la nuova ram non fosse difettosa l'ho provata singolarmente: lasciando i due banchi nuovi negli alloggiamenti in precedenza vuoti il pc non fa il boot; spostando i banchi nuovi negli alloggiamenti che usavo con il vecchio kit il pc funziona normalmente. Cosa dovrei dedurre da tutto questo? Che due alloggiamenti della mobo non funzionano? O c'è una incompatibilità tra i due kit? Sarebbe una vera fregatura in entrambi i casi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
MA Timing su 2
![]() Comunque c'è un thread ufficiale in cui ci sono utenti molto competenti e con una vasta esperienza con questa scheda che possono consigliarti per il meglio ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie della dritta, funziona tutto perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.