|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma+ S.S] E4300 3420mhz 1.46v reali
ciao a tutti devo rimettere in vendita purtroppo l'4300 con conseguente perdita di soldi visto il calo di prezzo ma spero molto nella vostra clemenza....ovviamente in garanzia
Gentilmente mettevi in coda solo se potete pagare subito e nn solo dopo vendita di altri oggetti NON SCAMBIO NON LIMO pagamento tramite postepay o mano code veloci massimo 3 ore! Rinfresco il regolamento x il prezzo: nn valgono negozi on-line dove il prodotto nn è diponibile o ke nn facciano vedere chiaramente la disponibilità, prodotti in offerta....e il solito shop romano nn on-line x qualsiasi cosa mandate in PVT sennò sarete segnalati! 88€ + S.S dimenticavo precedenza al mio prezzo e a chi lo prende a mano...oggi tra mille impicci mi sn dimeticato un pò di cose! chiedo scusa!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 26-04-2007 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
si scusa inserito
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda...
è boxed? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
si boxed
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
coda
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9800x3d, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, b550, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ok perfetto
1-Tekno pvtizzato....aspetto notizia tra 1oretta 2-pirella 3-drive97 4-skullboy
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 26-04-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ero il primo in coda nel tuo primo 3d di vendita che ti è stato chiuso perchè eri fuori regolamento. Per correttezza dovresti cominciare a seguire di nuovo quella coda e non fare una coda nuova. Per questo motivo mi considero il primo in coda.
![]() Ultima modifica di jokervero : 26-04-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
stiamo scherzando? ma da dove esci? prima cosa il secondo thread era stato chiuso xkè pareva ke avevo concluso con jihns....poi l'utente si è ritirato dopo la chiusura anche se ci eravamo accordati.... quindi nn postare solo quello ke ti fa comodo! e rimane il fatto che sei il 5 in coda se vuoi...grazie
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 26-04-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Hai aperto un altro 3d e avevi concluso senza seguire la coda e questo è addirittura il 3° 3d di vendita che apri ? Bravo ! Complimentoni ! Il secondo 3d mi era sfuggito visto che non posso leggere tutto il forum ma questo non mi è sfuggito. La coda per un oggetto è unica e l'interesse è sempre lo stesso per un oggetto, non vedo cosa tu ci possa trovare di strano. Boh. Cmq come l'altra volta deciderà un mod visto che non vuoi ascoltare un utente con più di 8000 post di mercatino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
coda
![]()
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
perfetto se la metti così! deciderà un mod...e stavolta mi inca...e alla grande!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
lascio pure io...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
ok vi ringrazio....alla prossima ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
nuove code
1-drive97 2-skullboy
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
coda, mi mandi pvt con il negozio presso cui è in garanzia?
Inoltre se hai uno screen con qualche bench mi farebbe piacere. Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.