Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2007, 14:30   #1
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
[Roma+ S.S] E4300 3420mhz 1.46v reali

ciao a tutti devo rimettere in vendita purtroppo l'4300 con conseguente perdita di soldi visto il calo di prezzo ma spero molto nella vostra clemenza....ovviamente in garanzia

Gentilmente mettevi in coda solo se potete pagare subito e nn solo dopo vendita di altri oggetti

NON SCAMBIO
NON LIMO


pagamento tramite postepay o mano
code veloci massimo 3 ore!
Rinfresco il regolamento x il prezzo: nn valgono negozi on-line dove il prodotto nn è diponibile o ke nn facciano vedere chiaramente la disponibilità, prodotti in offerta....e il solito shop romano nn on-line x qualsiasi cosa mandate in PVT sennò sarete segnalati!

88€ + S.S

dimenticavo precedenza al mio prezzo e a chi lo prende a mano...oggi tra mille impicci mi sn dimeticato un pò di cose! chiedo scusa!
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!

Ultima modifica di Pandino_84 : 26-04-2007 alle 17:04.
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:32   #2
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
coda, ma il prezzo?
__________________

Ultima modifica di TeknØ : 26-04-2007 alle 14:58.
TeknØ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:33   #3
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
si scusa inserito
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:36   #4
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
coda...
è boxed?
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:39   #5
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
si boxed
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:48   #6
drive97
Senior Member
 
L'Avatar di drive97
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 14509
coda
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d
htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r
work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000
retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:55   #7
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
ok perfetto

1-Tekno pvtizzato....aspetto notizia tra 1oretta
2-pirella
3-drive97
4-skullboy
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!

Ultima modifica di Pandino_84 : 26-04-2007 alle 15:16.
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:12   #8
skullboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3570
coda
skullboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:17   #9
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Io ero il primo in coda nel tuo primo 3d di vendita che ti è stato chiuso perchè eri fuori regolamento. Per correttezza dovresti cominciare a seguire di nuovo quella coda e non fare una coda nuova. Per questo motivo mi considero il primo in coda.


Ultima modifica di jokervero : 26-04-2007 alle 15:21.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:24   #10
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
stiamo scherzando? ma da dove esci? prima cosa il secondo thread era stato chiuso xkè pareva ke avevo concluso con jihns....poi l'utente si è ritirato dopo la chiusura anche se ci eravamo accordati.... quindi nn postare solo quello ke ti fa comodo! e rimane il fatto che sei il 5 in coda se vuoi...grazie
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!

Ultima modifica di Pandino_84 : 26-04-2007 alle 15:26.
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:27   #11
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84 Guarda i messaggi
stiamo scherzando? ma da dove esci? prima cosa il secondo thread era stato chiuso xkè pareva ke avevo concluso con jihns....poi l'utente si è ritirato dopo la chiusura anche se ci eravamo accordati....quindi rimane il fatto che sei il 5 in coda se vuoi...grazie
Segnalato di nuovo. Se c'è una coda per un oggetto in vendita si segue quella altrimenti equivale dire alla gente che c'è in coda "me ne frego del tempo che ti ho fatto perdere".

Hai aperto un altro 3d e avevi concluso senza seguire la coda e questo è addirittura il 3° 3d di vendita che apri ? Bravo ! Complimentoni ! Il secondo 3d mi era sfuggito visto che non posso leggere tutto il forum ma questo non mi è sfuggito.

La coda per un oggetto è unica e l'interesse è sempre lo stesso per un oggetto, non vedo cosa tu ci possa trovare di strano. Boh.

Cmq come l'altra volta deciderà un mod visto che non vuoi ascoltare un utente con più di 8000 post di mercatino.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:30   #12
marcandrea
Senior Member
 
L'Avatar di marcandrea
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Messaggi: 2678
coda
__________________
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok!
marcandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:30   #13
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
coda
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:31   #14
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
perfetto se la metti così! deciderà un mod...e stavolta mi inca...e alla grande!
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:46   #15
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Segnalato di nuovo. Se c'è una coda per un oggetto in vendita si segue quella altrimenti equivale dire alla gente che c'è in coda "me ne frego del tempo che ti ho fatto perdere".

Hai aperto un altro 3d e avevi concluso senza seguire la coda e questo è addirittura il 3° 3d di vendita che apri ? Bravo ! Complimentoni ! Il secondo 3d mi era sfuggito visto che non posso leggere tutto il forum ma questo non mi è sfuggito.

La coda per un oggetto è unica e l'interesse è sempre lo stesso per un oggetto, non vedo cosa tu ci possa trovare di strano. Boh.

Cmq come l'altra volta deciderà un mod visto che non vuoi ascoltare un utente con più di 8000 post di mercatino.
partita segnalazione ache da parte mia in quanto il cambio totale del thread e lo stesso fatto ke sul secondo thread ti 6 disinteressato...x qualsiasi motivo ( sei sempre in torto se nn segui) tu perdi cmq il diritto di precendenza....oltre ke nel frattempo è passata 1 settimana circa....è come se dicessi tu "gli utenti ke si sn prenotati ora prima di me nn contano....
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:55   #16
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
il mio procio ormai è partito.
lascio la coda.
__________________
TeknØ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:57   #17
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
lascio pure io...

ciao
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:59   #18
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
ok vi ringrazio....alla prossima ragazzi
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:03   #19
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
nuove code

1-drive97
2-skullboy
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:05   #20
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
coda, mi mandi pvt con il negozio presso cui è in garanzia?
Inoltre se hai uno screen con qualche bench mi farebbe piacere. Tnx
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v