|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
sbloccare telefono legalmente
salve a tutti, vorrei sapere se è possibile chiedere alla 3 di sbloccare il mio telefono naturalmente solo per l'utilizzo con le schede 3 il mio telefono, un 6280 acquistato ad aprile dell'anno scorso, ora avrei necessità di utilizzare altre schede 3 e vorrei sapere se è possibile chiedere alla 3 tale sblocco e se si a che costo? grazie a tutti
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
dopo un anno lo sblocco dovrebbe essere automatico, perlomeno sicuramente sul sim lock, poi se non sbaglio dovrebbe proprio diventare unlock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Il simlock viene tolto in automatico dopo 12 mesi (più qualche giorno...) dalla data d'acquisto.
Se montando un'altra usim 3, il telefono risultasse sempre bloccato in 3G, basta chiamare il 133 e chiedere lo sblocco, come ho fatto col mio 6280. Il tutto verrà risolto nelle successive 48 ore e l'unica spesa è la chiamata, purtroppo a pagamento ![]() Questo vale solo per i cell. brand 3 acquistati prima di maggio 2006 (se non sbaglio). Per quelli successivi c'è da aspettare più tempo ed anche da pagare... Se poi non ti interessa la rete umts e fai solo normali chiamate, il cell. funziona anche se passati i 12 mesi non te lo hanno sbloccato, impostandolo solo per la rete gsm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come si fa a impostarlo solo GSM?Mi interessa perchè mi pare che la batteria duri di meno se è impostato a UMTS,sopratutto quando la zona non è ben coperta.Mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.