|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cambiare la schea video al mio Dell...aiuto
Ciao a tutti. é il mio primo mex e colgo l'occasione per fare i complimenti al forum. Ho da poco tempo un Dell Inspiron 6400 (configurazione: Intel Core2Duo T7200 [2.00 ghz], 2 gb Ram, ati mobility radeon X1400, hd 120gb [samsung]), attualmente nn ho molto tempo per imparare ad usare il computer (considerate che è il mio primo comp), cmq l'uso maggiore attualmente è quello ludico [oblivion!!!]. Volevo però un consiglio secondo voi è possibile sostituire la scheda video con una x1600, (nn che effettiv mi serva è più curiosità) considerate che la scheda madre è prodotta da Dell e che nn è prevista una config per questo comp con scheda grafica migliore...(nn ne capisco il motivo )
Grezie per le eventuali risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come mai????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hai la scheda video integrata nella scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
assolutamente no, la mobility è una scheda video discretta e in quanto tale è connessa alla scheda madre ma non saldata, se solo la dell la facesse potrebbe tranquillamente cambiarla, questo da un punto di vista tecnico poi è da vedere se la dell accetta di vendergliela
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
scusatemi ma nn ho capito la mia scheda nn saldata sulla scheda madre, ma allora perchè nn posso sostituirla...scusate l'ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
non si possono cambiare le skede video, tranna qualke eccezione.. da quanto mi risulta non è possibile su dell 6400..
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
... e sul 9400? (purtroppo l'ho preso con la x1400 e vorrei passare alla GForce 7900)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è trovarne una. E che non costi uno sproposito. So che sulla baia si possono trovare anche delle schede alternative per il 9400 (leggi 7950GTX o 7900GTX del XPS a doppia pipa). Prova a farti aiutare nel 3ad ufficiale. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162154 EDIT: ho letto solo ora che hai già provveduto alla richiesta... Ultima modifica di Neon68 : 27-04-2007 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ho provato anche a contattare l'assistenza, vediamo che si riesce a combinare... cmq mi consola già il fatto che c'è qualche possibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ne ordini un altro con la gs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Purtroppo ne ha di più (circa un mesetto o poco più) ma mi sono accorto tardi del problema xchè ne avevo già un altro (problemi con il monitor) e malgrado l'assistenza tempestiva (che poi me lo ha sostituito), ho cominciato ad "usare" sul serio il pc da relativamente poco (ho reinstallato un altro system, vari sw x il lavoro ecc ecc fino ad arrivare ai giochi)...
Ultima modifica di notquietdead : 28-04-2007 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.