Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 00:19   #1
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Proposta: patente aggiuntiva/tracking gps per chi guida BMW,AUDI,GOLF,etc

Oggi ho fatto un bel pò di kilometri, e oggi sembra esserci stata l'apoteosi dei co****ni su strada. Sarà un caso, sarà sfiga, sarà un folle estratto statistico, ma il 99% degli incidenti che ho evitato oggi implicavano la guida pericolosa da parte di individui con automobili citate nel titolo del thread. Cominciamo:

- Su una strada statale, zero traffico, strada larga e con ampia visuale, sono su un lungo rettilineo. Davanti a me a una cinquantina di metri di distanza ci sono due auto: una Fiesta e subito dietro un'A4, velocità circa 90Km/h; il genio con l'AUDI proprio verso la fine del rettilineo, prima di una curva, accelera di botto e comincia il sorpasso; proprio in quel momento dalla curva fa capolino un grosso camion... il genio termina il sorpasso "carezzando" suddetto camion e gli vedo schizzare via lo specchietto laterale
- dopo una decina di kilometri, sempre sulla stessa statale, sto effettuando una lunga curva, intorno agli 80Km/h, improvvisamente mi vedo sbucare sullo specchietto un altro genio con una Golf a tutta birra seguita a ruota da un altro genio con una 330d... il genio con la BMW per evitare un'altra auto che sopraggiungeva anticipa troppo la fase di rientro dal sorpasso, quasi mi urta il muso e mi costringe a inchiodare per non farmi spalmare sul guardrail
- questa è la più incredibile: nel pomeriggio su un'altra statale, velocità sui 90Km/h, rettilineo; poco avanti c'è l'innesto di una strada secondaria che per l'ultimo tratto corre quasi parallela alla statale e poi si immette; butto un occhio sulla destra e vedo in lontananza un tizio su questa strada che va circa alla mia stessa velocità; ovviamente prima di immettersi sulla statale c'è un enorme STOP con tanto di segnale e disegno sull'asfalto, quindi non ci faccio molto caso... morale: senza nemmeno accorgermene, mi ritrovo la tizia (stavolta è un genio femmina, alla guida di una A2) affiancata alla mia destra, praticamente prima di immettersi non ha minimamente accennato a rallentare, si è immessa a tutta birra e sembrava quasi volermi spingere nell'altra corsia...... ho rallentato e l'ho fatta sfilare suonandole il clacson e mandandola ripetutamente a******lo col braccio fuori dal finestrino (più che per lo sfogo, è stato per farle capire l'enorme cazzata che aveva appena fatto..); stavolta a bordo c'era anche mia madre, che tralaltro soffre di cuore, che si è presa un gran spavento...
- l'ultima pochi minuti fa: rientro in paese, l'ultimo tratto di strada prima di arrivare (oltre alle numerose curve) è caratterizzato da tutta una serie di accessi per stradine che conducono a ville e tenute di campagna; ebbene, poco prima di una curva, mi vedo arrivare da dietro di gran carriera un genio con un SUV Mercedes (non so nemmeno il modello), nel giro di tre secondi circa: sorpassa, non ha nemmeno terminato il sorpasso, mette la freccia a sinistra, inchioda violentemente e si immette in una stradina dissestata, costringendomi a sua volta a inchiodare e sterzare a destra per evitare di spalmarmi sul suo enorme posteriore... praticamente ha fatto il sorpasso per "sfizio", anche se sapeva di dover svoltare a sinistra pochi metri più avanti, non poteva più aspettare dietro una ignobile vecchia Punto...

Stasera sono terrorizzato, ho rischiato di morire diverse volte per colpa di una serie di deficienti che alla guida di qualsiasi cosa superi i 150cv si sentono i padroni del mondo... e dire che ogni giorno faccio 50Km per andare a lavoro, ne avrei davvero tante da raccontare, ma oggi tale concentrazione di circostanze mi ha portato a riflettere.. perchè non istituire una sorta di esame attitudinale per chi guida/acquista un'auto superiore a 150/200cv? o montare di serie su ogni vettura un dispositivo che rileva il "comportamento" su strada del veicolo e riferisce subito a chi di dovere in caso di "piede allegro" o altri comportamenti anomali, con immediata certezza di sospensione/ritiro della patente a chi solo si azzarda a fare una delle cazzate sopra descritte?
E dire che domani dovrei andare alla Fiat per firmare l'acquisto di una Grande Punto, pensavo: è sempre un'utilitaria, è il massimo che posso permettermi attualmente, ma almeno ha uno straccio di dispositivi di sicurezza per viaggiare in tranquillità... ma con quello che ho visto oggi, nemmeno viaggiando su un tank si può star tranquilli, c'è solo da tenere gli occhi ben aperti...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:19   #2
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
oppure perchè se citi "bmw,audi e golf" hai compreso un buon 20% delle auto in circolazione,se poi teniamo conto anche del "etc"...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:41   #3
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
gli idioti non guidano solo audi, vw o bmw, è una razza diffusa che si siede anche su FIAT, Alfa, seat, ford peugeot o citroen.
Tu hai incontrato solo quei casi ma fidati non guidano solo le sopracitate marche perché la stupidità non ha bandiera o marca.
Old 25-08-2008, 09:49   #4
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Di imbecilli al volante ne ho trovato parecchi anche alla guida delle auto da 55 cv... inutile incriminare le auto potenti e veloci, sono sempre responsabili quelli che si siedono tra il sedile e il volante (cit. Enzo Ferrari).
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:23   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
una calamita
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 13:34   #6
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

E' vero, di imbecilli al volante ce ne sono anche sul pandino o sulle 600, ma di quelli che ho incontrato finora il 90% sono sempre imbecilli motorizzati con le auto sopra citate. Quando mi ritrovo dietro qualcuno con una di queste auto, che si vada a 50 o a 120km/h, che vi sia pioggia sole, strada dritta o tutta curve, DEVE per forza sorpassare anche a costo di rischiare di farsi ammazzare... per questi individui, sembra quasi che sia un affronto stare anche solo per pochi metri dietro alle altre vetture..

Ciao
Old 25-08-2008, 13:39   #7
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Di imbecilli al volante ne ho trovato parecchi anche alla guida delle auto da 55 cv... inutile incriminare le auto potenti e veloci, sono sempre responsabili quelli che si siedono tra il sedile e il volante (cit. Enzo Ferrari).
Cosa ti porta a scegliere un'auto potente e veloce? la voglia di poter dire a tutti "ho un'auto putente" o l'implicita intenzione di guidarla sulle strade come se fosse su un circuito di formula 1?
Ecco, molti (ma non tutti) appena hanno in mano un'auto di un certo livello, si sentono autorizzati a fare manovre al limite perchè credono troppo nel loro mezzo.

Ciao
Old 25-08-2008, 14:04   #8
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quante ne avrei da raccontare viste tutte in una sola botta ieri sulla Telesina (Benevento-Caianello, statale)...

Più o meno comportamenti simili forse anche più avventati... Confermo che i coglioni sono su qualunque auto, è anche però statisticamente provabile che la maggioranza dei guidatori delle marche citate dall'autore del 3d rientrino in questa categoria.

Giusto per fare un esempio:

guidatori BMW, Audi, Golf, 147 etc coglioni: 7 su 10
guidatori del resto delle auto coglioni: 4 su 10

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:46   #9
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
di coglioni ne girano su tutte le auto di qualsiasi marca. forse si.. sono un pò più concentrati sulle marche premium con parecchi cv sotto il cofano. però trovo decisamente più pericolosi gli individui su macchine che hanno fatto la loro storia, che non sanno proseguire ine linea retta, che frenano per ogni foglia che si sposta, danno la precedenza a chi non c'è l'ha e se la prendono quando non c'è l'hanno, inchiodano perchè pensano di non passarci quando ci passava anche un tir, che ti fanno perdere tempo perchè vanno a 20 all'ora in montagna e quando puoi sorpassarli ti ostacolano pure.
Old 25-08-2008, 14:57   #10
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
di coglioni ne girano su tutte le auto di qualsiasi marca. forse si.. sono un pò più concentrati sulle marche premium con parecchi cv sotto il cofano. però trovo decisamente più pericolosi gli individui su macchine che hanno fatto la loro storia, che non sanno proseguire ine linea retta, che frenano per ogni foglia che si sposta, danno la precedenza a chi non c'è l'ha e se la prendono quando non c'è l'hanno, inchiodano perchè pensano di non passarci quando ci passava anche un tir, che ti fanno perdere tempo perchè vanno a 20 all'ora in montagna e quando puoi sorpassarli ti ostacolano pure.
NO. E' proprio questo il punto: secondo me sono molto più pericolose le categorie "aggressive" che ho sopra descritto. Il vecchietto col cappello che va piano sulla 127 non è una minaccia alla tua incolumità, appena hai 100m di rettilineo e visuale libera lo passi senza problemi... il tuo problema quale è, stargli dietro fino a quando non lo sorpassi?
In montagna: dimmi un pò, quindi secondo te è sbagliato farsi i tornanti di montagna (salita o discesa) a 20km/h? secondo te qual'è la velocità ideale?
Quelli che inchiodano perchè pensano di non farcela: a te non viene mai il dubbio? sai cos'è la distanza di sicurezza? serve proprio a prevenire questi casi..

Ciao
Old 25-08-2008, 15:16   #11
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
NO. E' proprio questo il punto: secondo me sono molto più pericolose le categorie "aggressive" che ho sopra descritto.
i rinco al volante sono pericolosi tanto quanto quelli che pensano di stare soli in strada e guidano in modo spericolato. non sai mai quello che stanno per fare, ti fanno perdere tempo che sei con i minuti contati dovrai recuperare.

Quote:
Il vecchietto col cappello che va piano sulla 127 non è una minaccia alla tua incolumità, appena hai 100m di rettilineo e visuale libera lo passi senza problemi... il tuo problema quale è, stargli dietro fino a quando non lo sorpassi?
io a stargli dietro ci stò senza problemi, un pò mi rode però quando me lo ritrovo davanti in montagna, ha creato una fila catastrofica, anche procedendo a 20 all'ora inchioda ad ogni curva facendosela praticamente come se stesse parcheggiando, oltretutto quella che faccio è una stradda tutta curve (ma non tornanti di montagna vera e propria) senza nemmeno un rettilineo per 10 km).

Quote:
In montagna: dimmi un pò, quindi secondo te è sbagliato farsi i tornanti di montagna (salita o discesa) a 20km/h? secondo te qual'è la velocità ideale?
la strada che faccio io in discesa la si potrebbe fare tutta a 60 all'ora in terza/quarta senza mai dover toccare ne freno ne accerelatore. risparmi sia i freni che carburante. poi personalmente se sono di fretta e ho strada libera me la posso fare anche a 110-120 senza problemi senza creare pericolo a chi viene in senso opposto. invece c'è chi se la fa a 100 all'ora per 50 metri di rettilineo, inchioda a 30 all'ora, fa la curva, butta già a tavoletta per 20 metri di dritto, reinchioda... etc...

Quote:
Quelli che inchiodano perchè pensano di non farcela: a te non viene mai il dubbio? sai cos'è la distanza di sicurezza? serve proprio a prevenire questi casi..

Ciao
se non sai guidare e non ci vedi è meglio che rimani a casa, o prendi i mezzi pubblici o ti fai accompagnare da qualcuno che essere una mina vagante guidando con la faccia sul vetro del parabrezza.
Old 25-08-2008, 15:37   #12
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
i rinco al volante sono pericolosi tanto quanto quelli che pensano di stare soli in strada e guidano in modo spericolato. non sai mai quello che stanno per fare, ti fanno perdere tempo che sei con i minuti contati dovrai recuperare.
Non sono daccordo. Inoltre: se guidi sempre con la foga di "recuperare" il tempo perduto, ci credo che poi fai sorpassi azzardati o ti fai il resto della strada a tavoletta...

Quote:
io a stargli dietro ci stò senza problemi, un pò mi rode però quando me lo ritrovo davanti in montagna, ha creato una fila catastrofica, anche procedendo a 20 all'ora inchioda ad ogni curva facendosela praticamente come se stesse parcheggiando, oltretutto quella che faccio è una stradda tutta curve (ma non tornanti di montagna vera e propria) senza nemmeno un rettilineo per 10 km).
In montagna è sempre meglio andare a 20 all'ora che sorpassare in una curva cieca e farsela a 60 all'ora magari invadendo anche la corsia opposta. Se ti rode son problemi tuoi, a me non rode.

Quote:
la strada che faccio io in discesa la si potrebbe fare tutta a 60 all'ora in terza/quarta senza mai dover toccare ne freno ne accerelatore. risparmi sia i freni che carburante. poi personalmente se sono di fretta e ho strada libera me la posso fare anche a 110-120 senza problemi senza creare pericolo a chi viene in senso opposto. invece c'è chi se la fa a 100 all'ora per 50 metri di rettilineo, inchioda a 30 all'ora, fa la curva, butta già a tavoletta per 20 metri di dritto, reinchioda... etc...
Magari hai un tuo stile di guida, però bisogna anche saperlo "adattare" alle condizioni della strada e del traffico. Ok, te la fai senza problemi a 100-120, ma se incontri qualcuno con un'auto meno performante e sicura della tua che preferisce farsela a 70km/h ad esempio, non puoi tirargli i bestemmioni e dire che la sua è una guida "pericolosa".

Quote:
se non sai guidare e non ci vedi è meglio che rimani a casa, o prendi i mezzi pubblici o ti fai accompagnare da qualcuno che essere una mina vagante guidando con la faccia sul vetro del parabrezza.
Quindi per te qualcuno che frena perchè rischia di non passare in una strettoia ad esempio, è uno che non è capace di guidare e deve andar per forza coi mezzi pubblici? ma che discorsi sono? e poi non hai risposto alla mia domanda: tu che hai paura delle "inchiodate" delle mine vaganti, sai cos'è la distanza di sicurezza? guarda, fresca fresca:
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml

Ciao
Old 25-08-2008, 15:39   #13
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io più che altro mi chiedo sempre perchè i vari guidatori con bmw/audi/mercedes, quando avevo la 156, mi sfanalavano sempre con l'intento di improvvisare una gara e da quando ho preso la clio III non mi si incula più nessuno (non è una cavolata, ve lo assicuro)
Cmq purtroppo devo constatare che, per quanto riguarda la mia esperienza e non sono uno che parte prevenuto su alcuni tipi di auto, ne ho avute di tutte le marche, i più "corsaioli" e indisciplinati girano con Mini, A3 e 1er.
Infine concordo con Ludus che anche i rincoglioniti che vanno a passo di lumaca, per non parlare di quelli che cambiano corsia senza guardare o delle str...che si truccano mentre guidano, sono altrettanto pericolosi (ieri sera stavo per fare un botto clamoroso perchè mi sono trovato in mezzo ad un curvone del GRA (autostrada eh) un vecchio rimbambito con la seicento che andava a 40 km/h sulla corsia centrale, fortuna che io stavo sui 110 perchè se avessi corso l'avrei centrato, visto che non potevo scartarlo perchè la corsia di dx era occupata e quelal di sorpasso pure) ma non sul fatto del tempo perso....nel senso che ormai, dando per scontato che beccherò almeno un paio di cretini che vanno a 20km/h, esco mezz'ora e prima e posso prendermela con più calma, male che vada arrivo in anticipo e mi faccio una bella colazione Non vale la pena di rischiare per 10 minuti persi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 15:43   #14
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io più che altro mi chiedo sempre perchè i vari guidatori con bmw/audi/mercedes, quando avevo la 156, mi sfanalavano sempre con l'intento di improvvisare una gara e da quando ho preso la clio III non mi si incula più nessuno (non è una cavolata, ve lo assicuro)
Cmq purtroppo devo constatare che, per quanto riguarda la mia esperienza e non sono uno che parte prevenuto su alcuni tipi di auto, ne ho avute di tutte le marche, i più "corsaioli" e indisciplinati girano con Mini, A3 e 1er.
Infine concordo con Ludus che anche i rincoglioniti che vanno a passo di lumaca, per non parlare di quelli che cambiano corsia senza guardare o delle str...che si truccano mentre guidano, sono altrettanto pericolosi (ieri sera stavo per fare un botto clamoroso perchè mi sono trovato in mezzo ad un curvone del GRA (autostrada eh) un vecchio rimbambito con la seicento che andava a 40 km/h sulla corsia centrale, fortuna che io stavo sui 110 perchè se avessi corso l'avrei centrato, visto che non potevo scartarlo perchè la corsia di dx era occupata e quelal di sorpasso pure) ma non sul fatto del tempo perso....nel senso che ormai, dando per scontato che beccherò almeno un paio di cretini che vanno a 20km/h, esco mezz'ora e prima e posso prendermela con più calma, male che vada arrivo in anticipo e mi faccio una bella colazione Non vale la pena di rischiare per 10 minuti persi
In alcune situazioni anche i vecchietti che vanno a 40 all'ora sono pericolosissimi, come in questo caso in autostrada. Quoto anche l'ultima parte: meglio uscire qualche minuto prima al mattino e andare con calma piuttosto che fare lo slalom a 130 con i minuti contati

Ciao
Old 25-08-2008, 15:48   #15
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
In montagna è sempre meglio andare a 20 all'ora che sorpassare in una curva cieca e farsela a 60 all'ora magari invadendo anche la corsia opposta. Se ti rode son problemi tuoi, a me non rode.
scusa ma perchè pensi che io sorpasso in curva o sorpasso appena ho 10 metri di strada libera ? io tutti i giorni guido una opel corsa, quindi una utilitaria e ha 90cv, quindi tutti questi sorpassoni non posso proprio farli.

Quote:
Magari hai un tuo stile di guida, però bisogna anche saperlo "adattare" alle condizioni della strada e del traffico. Ok, te la fai senza problemi a 100-120, ma se incontri qualcuno con un'auto meno performante e sicura della tua che preferisce farsela a 70km/h ad esempio, non puoi tirargli i bestemmioni e dire che la sua è una guida "pericolosa".
ma infatti se va a 70 fisso mi stà bene, mi rode il culo quando vanno a 30 o se la fanno tutta con gli stop dei freni accesi.

Quote:
Quindi per te qualcuno che frena perchè rischia di non passare in una strettoia ad esempio, è uno che non è capace di guidare e deve andar per forza coi mezzi pubblici? ma che discorsi sono? e poi non hai risposto alla mia domanda: tu che hai paura delle "inchiodate" delle mine vaganti, sai cos'è la distanza di sicurezza? guarda, fresca fresca:
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml

Ciao
io la distanza di sicurezza la rispetto, anche perchè la mia corsa non ha nemmeno un graffio ne è stata mai coinvolta in un incidente per causa mia, anzi no... mi hanno tamponato una volta appunto perchè un babbeo ha girato senza la freccia e quello di me ha inchiodato, io mi sono fermato ma quello dietro di me no.
Old 25-08-2008, 15:56   #16
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
scusa ma perchè ...
Il mio discorso non è indirizzato a te in particolare, scusa se ti ho dato questa impressione

Ciao
Old 25-08-2008, 16:03   #17
Harvester

i più coglioni (generalizzando).....sono i bmwisti (non i motociclisti, ma gli automobilisti)

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:54   #18
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
io... e l'ho già detto (quindi non me lo invento sul momento come qualche utente che comincia per "b" e finisce per "otto") in altro topic, ho sempre notato che i peggiori guidatori sono a bordo di FIAT. Ovviamente è un impressione puramente personale, cosa che anche l'auto del topic dovrebbe riconoscere nel suo caso.

Poi il fatto che vedo tante Fiat guidate da deficienti può essere dovuto al fatto che di Audi/Bmw/Mercedes ne incontro poche (perchè viaggiamo +/- alla stessa velocità ) mentre di Fiat ne supero a tonnellate E lo stesso può essere per te (autore del topic), ma con i ruoli scambiati
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:57   #19
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Ah, ci sono coglioni su auto di tutti i tipi, io non ho preferenze, quando ti icnazzano ti incazzano Sia con sorpassi azzardati, o andando a 20 all' ora (ecco, le microcar in mezzo alla strada che intralciano il traffico... quelle proprio non le sopporto). Mia madre invece ha una certa paura delle Fiat, specie le Panda e le vecchie Uno
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 18:40   #20
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Probabilmente stì folli al volante con Audi Bmw VW sono extracomunitari o gente dell' est
europa, ma anche coglioni nostrani e figli di papà...

Insomma inutile inasprire il codice della strada, ma meglio aumentare i controlli...
soprattutto nelle zone a rischio, come le discoteche alle 4:00AM di domenica mattina..
e invece i controlli si vedono solo alle 9:00Am di matedì, con l'autovelox a far multe
ai poveri disgraziati che vanno al supermarket nel giorno libero...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian